Viziati/e.

42 3 1
                                    

Buonsalve qualunque forma di creatura tu sia!

Oggi parleremo delle persone VIZIATE. O, chiamati meglio, figli di papà.

Argomento suggerito da _Niall_girlfriend e babywhrite

Thanks :)

Di solito l'età è dai 9 agli 11 anni, poi credo che una persona capisca il valore dei soldi (ahimè, ci sono anche i viziati più grandi ma passiamo oltre)

Questi bambini o ragazzi, pretendono di avere praticamente OGNI BENE MATERIALE ESISTENTE.
Purtroppo questo comportameponto non dipende molto da loro, ma dai genitori che l'hanno educato ammerda.

Questi bei pimpetti devono semplicemente vantarsi di ciò che hanno.

Comprare tutti i modelli di iPhone per usarli? Macchè.
Sono solo oggetto per vantarsi. Poi vengono buttati via, tanto chissene.

Molti di questi rientrano della macrocategoria BIMBIMINCHIA, ma si era piuttosto capito.

Le caratteristiche dei viziati quindi sono:

-Pretendere di avere tutto

-Vantarsi del tutto con gli amichetti

-Darti del povero se hai un oggetto meno costoso del suo.

L'ultima cosa mi fa davvero incazzare. Cioè, ad esempio, ho un telefono meno costoso del tuo? Sticazzi! Lo devo usare io mica tu! Almeno io e altre persone normali lo usiamo!

È il momento della storia vera!

Cioè, non è una storia. Semplicemente nel viale dove adesso sto in campagna c'è questo tizio che si vanta perchè ha una bici fantastica (per lui) che nemmeno usa. Ma io mi chiedo, i genitori di questi tizi, FANNO QUALCOSA?! SANNO SE I LORO FIGLI USERANNO O NO UN OGGETTO SUPER COSTOSO?! BOH.

:)

~Ang

Il DegradoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora