Ciao a tutti! Se prima a qualcuno è arrivata una notifica di aggiornamento e poi non ha trovato il capitolo, tranquilli. Non siete diventati ciechi perché vi masturbate troppo! Sono io che ho pubblicato per sbaglio senza aver finito di correggere!
Scusate e buona lettura!L'intorpidimento dei muscoli che avvertì al momento del risveglio gli fece capire che non era stato solo un sogno. Sentiva dolore ovunque, ogni singolo nervo del suo corpo era in fiamme e aveva la certezza che per qualche giorno avrebbe avuto problemi a stare in qualunque posizione.
Si stiracchiò e si stropicciò gli occhi. Harry non era accanto a lui ma non doveva essere lontano, ricordava benissimo di aver lasciato tutti i suoi vestiti sparpagliati alla rinfusa quando si era addormentato, e ora erano lì perfettamente ripiegati e ordinati. Guardò dall'altro lato del telo che il riccio chiamava le "Mura di Gerico", stoicamente sopravvissute al delirio della notte appena passata, e non era neanche lì. Sorrise al pensiero che sicuramente sarebbe arrivato da un momento all'altro con la colazione e concesse al ricordo ancora vivo di quanto accaduto qualche ora prima, di vagare libero nella sua mente.
Le immagini scorrevano al rallentatore come in un film e presto si ritrovò con il cuore che batteva come un tamburo e un principio di erezione, e fu in quel momento che realizzò di essere nudo.
Il suo corpo era ricoperto di succhiotti e di lividi lasciati dai morsi: sembrava quasi una mappa che, se studiata con attenzione, avrebbe permesso di ricostruire nel dettaglio e in ordine cronologico la geografia degli eventi di quella notte.
Sorrise di nuovo. Avrebbe voluto che gli restassero per sempre quei segni, come testimonianza della battaglia d'amore e di piacere che si era consumata.
Si sentiva felice. Non era mai stato più felice, aveva ancora addosso l'odore di Harry, del sesso e del sudore dei loro corpi e non era mai stato meglio. Aveva voglia di cantare e urlare dalla gioia, voleva abbracciare il mondo intero, ma più di tutto desiderava avere di nuovo Harry su di sé, il più presto possibile, voleva abbandonarsi di nuovo tra le sue braccia per non andarsene mai più e voleva che lui ricominciasse a divorarlo come aveva fatto nella bruciante frenesia dell'oscurità.
Non aveva mai provato niente del genere, non era mai stato così bene con qualcuno prima d'ora, mai nessuno lo aveva fatto sentire così desiderato.Mano a mano che i fotogrammi scorrevano davanti ai suoi occhi sempre più particolari riaffioravano alla mente, finché ricordò quello che gli aveva detto Harry mentre lo amava come non lo aveva mai amato nessuno.
Sei mio...
Quelle parole gli rimbombavano nella testa e improvvisamente il cuore accelerò i battiti.
Si, sono tuo, disse ad alta voce.
Un pensiero gli attraversò la mente e si coprì gli occhi con le mani, in preda all'imbarazzo. Si ricordò quello che lui aveva detto a Harry prima di addormentarsi e avvampò.Io credo di amarti.
Ok tanto non ha sentito, stava già dormendo, si disse.
Non che fosse pentito di averlo detto, ma non era il tipo da esternare i suoi sentimenti con leggerezza. Una cosa del genere non l'aveva mai detta neanche a... Oh merda!!
Si sentì sprofondare.
Liam. Il suo fidanzato. L'uomo che stava per sposare.
Pensandoci si rese conto che ciò che lo turbava non era tanto il fatto di averlo tradito, quanto piuttosto di essersi ricordato della sua esistenza solo in quel momento e di non sentirsi per niente in colpa. Decise che avrebbe affrontato quel problema in un secondo momento, adesso era troppo eccitato. Era la prima volta che aveva la sensazione di appartenere davvero a qualcuno e l'idea lo faceva fremere di impazienza, impazienza di rivivere tutto dall'inizio; era assetato di Harry, avido di averne ancora e ancora, e non vedeva l'ora di dirglielo.Con le ossa scricchiolanti e la smania di chi sta per scartare un regalo di Natale, si alzò e uscì dalla tenda, avvolto in una coperta e con i piedi scalzi.
STAI LEGGENDO
Night bus
FanfictionLouis non riesce proprio a far accettare a suo padre il matrimonio con il suo ragazzo. Harry non ha i soldi per pagare l'affitto. L'uragano che sta per colpire la East Coast non sarà l'unico a fare disastri, quella notte.