Dopo quella scoperta stravolgente speravo che chiarissimo le cose una volta per tutte . Ma non fu così.
Andammo a cena e bisognava stare con i tuoi fratelli. Ma io non mi sentivo sorella di stucchi e speravo che non lo fossi : c'è una regola al campo che dice che non puoi metterti con un tuo fratello o sorella e quindi spero che non lo siamo.
Alla cena ci spiegarono che dovevamo lasciare un po ' di cibo al braciere per donarlo agli dei .
Ci dissero anche che c'era una profezia che diceva : sette ragazzi molto diversi e innamorati l 'uno dell' altro andranno dritti alla morte passando per terra , andranno a cercare le radici antiche ed evitare che i figli della terra sradichino l'albero.
Pensai subito che fossimo noi quei sette della profezia ma dovevo pensare ad un'altra cosa: come potevo mettermi con stucchi ??
Bhe in realtà ci pensò lui .
Mi disse di seguirlo e mi portò sul lago .
<<Sai a me insomma emm... Come posso dirlo. Mi piaci >>era diventato rosso e lo sono diventata anch'io.
<<Sai anche a me >> riuscii a dire <<Ti va di metterci...>>non riuscii a finire la frase perché mi trovai le sue labbra sulle mie e fu una cosa bellissima.
Gli altri ci videro ci presero e ci buttarono in acqua. Ci baciammo per un sacco di tempo ,insomma sono figlia di Poseidone. Poi controllati le maree e l'acqua ci sparò fuori dall"'acqua e rimanemmo in aria grazie ai miei poteri sempre senza smettere di baciarci.
Questo fu anche la nostra rovina.
Appena scesi Francesco arrivò e non era arrabbiato perché ci eravamo messi insieme ma perché eravamo i primi 2 della profezia .
STAI LEGGENDO
Un Destino Speciale Ci Aspetta
FantasíaAmicizia ,amore , paure ,difficoltà, solitudine.... Questa ragazza ne ha passate di tutti i colori e per colpa di una cosa che cambia del tutto la sua vita