Nuova profezia

48 7 1
                                    

Tornati al campo tutti ci applaudirono e Francesco si complimentò con noi .
Ci fu una festa bellissima : molta musica e cibo a sazietà.
La casa di Ares si complimentò con me per la mia forza; non sapevo come sapessero tutto quello ma non mi importava. Ero io l'eroe .
Finita la festa andai nella mia casa e vidi stucchi stanchissimo sdraiato sul letto.
Mi sdraiai di fianco a lui , poi lui mi abbracciò da dietro : quella sensazione fu bellissima .
Poi mi girai per vederlo in faccia e lo iniziai a baciare non potevo resistere all'amore , insomma sono anche figlia di Afrodite .
E poi lui iniziò ad abbraccianti e baciarmi più forte : fu bellissimo.
Quella sera rimanemmo svegli a parlare del nostro ritorno a scuola .
Il mattino dopo a colazione Francesco doveva dirci una cosa importante: una nuova profezia.
Diceva: i sette eroi più altri due dovranno difendere la patria dai loro genitori e una di loro in contro alla morte andrà se non saranno amici fino in fondo.
Ci furono molti brusii e senza rendercene conto erano le dieci e dovevamo lasciare il campo.
Salutaii tutti e poi stucchi e io ci incamminammo per la fermata del pullman .
Andammo a scuola e ci salutammo.
Lo avrei rivisto lunedì e avremmo detto a tutti che stavamo insieme .la nostra avventura era finita ma il nostro amore appena iniziato .

Un Destino Speciale Ci AspettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora