Arrivò il pullman e da li uscì Riccardo stucchi , basso capelli corti con un boccolo in testa color marrone occhi intensi come la morte ma allo stesso tempo come l' amore .
Insomma non bellissimo ma a me piaceva specialmente perché l' anno scorso siamo diventati molto amici e durante l' estate mi mancava .
Io invece ho i capelli lunghi fino alle spalle di color nero , alta magra e occhi marroni chiari-scuri che sembrano che contengano il mare la morte l' amore , il cielo .
Io volevo andarlo ad abbracciare e baciarlo ma sapevo che quella cosa mi avrebbe distrutto e che lui non ricambiava il mio amore e mentre pensavo a queste cose .... Driiiiin
Andai in classe e per tutta la mattina non smessi di pensare a lui e mi facevo delle storie mentali bellissime e quando tornavo alla realtà mi distruggevano come una spada nel cuore perché sapevo che non sarebbe mai successo che noi ci mettessimo insieme .
Quella mattina era andato tutto bene finché non arrivò la quarta ora e iniziai a sentire una stretta allo stomaco come se l'inferno si fosse appena scatenato sulla terra e il mare fosse in burrasca e il cielo pieno di fulmini. Andai in bagno per prendere un po' d' aria e indovinate chi ci trovai ? Si lui stucchi che sembrava che avesse appena vomitato perché era bianco come un cadavere come se avesse appena visto passare un fantasma . Mi chiesi se non fossi messa così male anch'io.
Presi coraggio e andai da lui e gli chiesi come stesse . Nessuna risposta . Glielo chiesi altre 5,6,7 volte e.... Nessuna risposta.
Dopo qualche secondo sentii ancora la stretta allo stomaco ma molto più forte di prima e mentre cadevo vidi stucchi che mi prendeva e poi non mi ricordo più niente. Ero svenuta.
STAI LEGGENDO
Un Destino Speciale Ci Aspetta
FantasiAmicizia ,amore , paure ,difficoltà, solitudine.... Questa ragazza ne ha passate di tutti i colori e per colpa di una cosa che cambia del tutto la sua vita