Domenica senza scuola, che bellezza.
Non è che odio la scuola, ma che odio svegliarmi presto.Mi svegliai a mezzogiorno, beh come tutte le domeniche d'altronde.
Presi il telefono, trovai alcune chiamate di Cameron e alcuni suoi messaggi.<Come fai a dormire
ancora?
<Maryl sono le 11am.
<Sei peggio di un
bradipo.Spensi il telefono, ma dopo mi si illuminò per colpa di un messaggio, era un messaggio di Cameron.
<Ora sei sveglia.
Sei diventato uno
stolker?><Mhhh forse.
Posai il telefono e sorrisi.
Cameron è un ragazzo dolcissimo, per è molto speciale per me.Andai di giù e un odore di pizza invase le mie narici.
Mamma e Veronica erano già al tavolino, così mi unì a loro.La pizza che fa mia madre è buonissima, infatti quando la fa ne vorrei mangiare tre porzioni.
Finita la pizza presi il telefono, salutai mamma e vero ed andai a casa di Cameron, dato che aveva detto che era guarito.Suonai al campanello e mi venne ad aprire sua cugina Aaliyah.
-Ciao amore come stai?-dissi entrando.
-Bene.
Ti posso dire una cosa?-disse chiudendo la porta ed io annuì.-Behhh ci sarebbe un ragazzo a scuola mia ed è molto carino.
Il fatto che lui è molto popolare e non so avvicinarmi.-continuò.-Se avete una lezione in comune prova a parlagli della lezione, oppure fai finta di non capire una cosa e digli se te lo può spiegare.-dissi.
Lei mi abbracciò, che ragazza tenera che è.
-Ma una cosa ricorda.
Non cambiare mai la tua personalità, il look va bene ma là personalità no.-dissi sciolto l'abbraccio e annuì.Andai nella stanza di Cameron e bussai.
Quando sentii quell'avanti entrai.
Lo vidi con gli occhiali e dei libri sul letto.
Studia troppo, è poco ma sicuro.-Perché ti trovo sempre a studiare?-chiesi e lui alzò lo sguardo.
Mi sorrise e mi fece segno di mettermi a sedere sulla sedia accanto alla scrivania.
-Non ti voglio vedere rinchiuso in casa.
Usciamo un po'?-chiesi una volta seduta.-Okay.
Mi cambio e andiamo, aspettami giù.-disse alzandosi e io annuì.Andai di giù e trovai Gina e Sierra sul divano e cordialmente le salutai.
Aaliyah invece era su una poltrona a giocare con il telefono.Una volta sceso Cameron, mi avviai insieme a lui verso la città.
**
È stata una giornata fantastica siamo andati al centro commerciale e parco.
Mi sono divertita un mucchio con lui.
Ha detto che domani mi deve dire una cosa importante.
Ma che cosa mi deve dire?Auguri belle donne.
Lo so il capitolo fa schifo e scusate per gli errori...
Ciao e di nuovo auguri...
STAI LEGGENDO
a wonderful nerd -In Revisione- CD
FanfictionMaryl non è la classica ragazza popolare, lei è soltanto una ragazza normale molto conosciuta, perché le corre dietro il più popolare della scuola, ma a lei non gli interessa. Lei è molto intelligente, ma alcune materie non le capisce molto. Se non...