8/03/016

11 0 0
                                    

Oggi a detta di tutti,è un giorno speciale.
È il giorno dedicato alla donna.Il che fa ridere sinceramente.
È come se tutto il mondo si accorgesse della donna una volta all'anno.
È come se in quell'unico giorno,la donna ha il diritto di sentirsi speciale.
Ora,si son fatti passi da gigante,le donne posso votare,possono lavorare,ma non possono essere comparate agli uomini.
Perchè si,gli uomini sono la figura dominante della storia,solo loro possono permettersi di picchiare,maltrattare fisicamente e mentalmente la donna.
Possono farlo 364 giorni all'anno,e solo 1 giorno all'anno si riconosce la forza della donna.
Perchè diciamocelo,le donne hanno una forza sovrumana.
Le donne possono sorridere davanti a tutti,ma ci sono donne che appena tornano a casa possono incontrare il diavolo.
Quelle donne vengono spronate a denunciare quel diavolo,ma non vengono ascoltate,le vengono date delle carte e 'stia serena signora,quell'uomo non le darà piú fastidio',ceerto.
Nessuno si rende conto di quel che passano,fino a quando le sentiamo in televisione,vittime di un amore violento.
'Vittime di un amore violento',questa frase non si può proprio sentire,come fa un amore ad essere violento?Davvero?Stiamo parlando di un amore che ti porta a nascondere?È amore,può essere considerato amore?
Può solo essere considerato inferno.
Dove tu non puoi uscire,non hai porte,hai solo catene,con lucchetto.
Oggi come oggi posso solo dire a tutte le donne,di prendere quella fottuta chiave,aprie il lucchetto ed uscire,uscire dalla stessa porta da cui è entrata,senza sapere cosa ci fosse dentro.
Oggi come oggi,Posso solo augurare una bella vita a tutte le donne.

Just A Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora