12/03/016

4 0 0
                                    

Oggi c'era il sole.
Un sole che riscaldava l'aria,e che è riuscito a riscaldare me.
Perchè anche oggi ero felice,senza motivo.
Poi ho avuto un motivo,lui.
Giá,lui è quasi sempre il motivo del mio buon umore,anche se la maggior parte delle volte è per mio cattivo umore.
Oggi finalmente ho fatto la cosa che non facevo da mesi.
Mi sono seduta in cortile,ascoltando la musica e leggendo un libro.
E lì,in quel momento,mi sentivo in paradiso.Nel mio paradiso.
Perchè avevo quel sole davanti,capace di far passare qualunque pensiero,con quella musica nelle orecchie,quella stessa musica che ti isola da questo mondo,la stessa che arriverai ad odiare,ma continuerai ad ascoltare.
E quel libro,che quando inizi a leggere non sai più chi sei,ma sei chi stai leggendo.Quel libro che magari hai giá riletto altre volte,ma che in quel momento ti sembra l'unico adatto.
Magari quel libro che parla indirettamente di te,e ti ritrovi cosí tanto che pensi'Ma sa chi sono?'
Ma forse vorresti essere in compagnia,sotto quel sole.
Insieme a qualcuno,quel qualcuno in grado di far spuntare il sole anche quando in cielo non c'è.
Ma io oggi stavo bene da sola,oggi,perchè gli altri giorni vorrei solo avere una persona al mio fianco,magari felici assieme.
Buonanotte.

Just A Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora