Ieri con Deaton non abbiamo concluso molto, abbiamo solo fatto delle supposizioni, mi preparo e vado a scuola dove vedo che Isaac mi stava aspettando, -ei- dico -ei- dice, poi mi tira a se e mi bacia -così si che è un buon saluto- dico sorridendo, -già- dice poi insieme andiamo in classe, la kristel non c'è, le manderò un messaggio dopo, la prof entra ed anche se adoro matematica, non ascolto e parlo con Isaac per tutto il tempo, la prof ci riprende per tre volte, ma non la ascoltiamo -ora basta! Lahey e Mordaci oggi starete un punizione fino alle quattro!- dice arrabbiata, io e Isaac ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, tanto ora siamo in punizione, quindi cosa importa se parliamo?, in quel momento entra la Kri con una faccia sconvolta -scusi per il ritardo professoressa- ha uno sguardo strano -tutto ok?- le chiedo -ti spiego dopo- dice e si mette a disegnare sul quaderno
Mezz'ora prima:
Pov's kristel
Dopo la bellissima giornata con Aiden mi dispiace che non sia venuto a scuola, così gli mando un messaggio "ei tutto ok?", nessuna risposta, forse mi preoccupo troppo, starà facendo altro -ei kristel- alzo lo sguardo e noto che a chiamarmi è proprio Styles -ei- dico -ti accompagno in classe- dice Styles, siamo quasi arrivati, ma mi sono appena ricordata di non aver preso il libro -tu intanto vai io non ho preso il libro ti raggiungo subito- -se vuoi ti accompagno- dice sorridendo -no, grazie non vorrei farti entrare tardi per colpa mia- -okay, a dopo- dice e poi continua la strada, vado a prendere il libro, ma prima che possa aprirlo, qualcuno mi prende per il collo e mi sbatte sugli armadietti, apro gli occhi e vedo Malia che ha gli artigli fuori e mi sta stringendo il collo, -sta lontana dal mio ragazzo- dice lei arrabbiatissima -io non ho fatto niente! Vedi, faccio bene ad essere per la stydia- dico e lei si arrabbia di più e fa illuminare gli occhi, ora mi ammazza, ora mi ammazza, chiudo gli occhi, passa un secondo, sento un forte ruggito e poi cado a terra, apro gli occhi e vedo malia a terra e Scott che mi viene in contro preoccupato -stai bene?- mi chiede -credo di si- dico massaggiandomi il collo -vieni- dice aiutandomi ad alzarmi -andiamo in infermeria, a quest'ora non c'è nessuno- dice, quando mi giro per vedere dov'è Malia, noto che lei non c'è, meno male..
Scott mi ha aiutata ad aprire l'armadietto della Sofia per prendere il fondotinta, dopodiché sono andata in bagno e ho fatto un capolavoro, finalmente vado in classe e lo ringrazio per l'aiuto, appena entro mi scuso con la prof e vado a sedermi, Sofia nota la mia faccia e mi chiede se va tutto bene, ma le dico che lo spiego dopo, Malia è seduta tranquillamente al suo posto e fa come se non fosse successo niente, ma appena mi vede vedo dell'odio nel suo sguardo...speriamo che questa giornata passi velocemente..
STAI LEGGENDO
Sogno O Realtà?
FanfictionKristel e Sofia sono due normalissime ragazze amanti di teen wolf, un giorno si svegliano e si ritrovano proprio dentro la loro serie TV preferita, vivranno molte avventure, sboccieranno nuovi amori, ma sarà solo un sogno e finirà o si rivelerà la l...