13

962 61 1
                                    

Mi sveglio, sono ancora qui vero? Ommiodio sono un licantropo!!! Devo assolutamente parlare con Sofia, spero sia felice per me, mi sento qualcosa che mi tiene per il fianco mi giro piano e vedo che c'è Aiden accanto a me, quanto è bello quando dorme, mi alzo e sono mezza nuda poi inizio a ricordare quello che è successo la sera prima, oh cavolo, e adesso? E se poi se n'è pentito e se io me ne pentissi? Calmati Kristel calmati, devo fare una doccia, adesso, mi metto sotto il getto d'acqua calda, tutte le preoccupazioni che scivolano via, però mi vengono in mente delle domande: perché Deucalion ha voluto che mi trasformasse? Perché ieri sera ho invitato Aiden a casa mia? Come lo dico ai miei? E alla Sofia? No lei mi capirà non è un problema dirlo a lei ma ai miei? E chi li sente? Diventerò pazza, me lo sento, esco e mi metto un asciugamano addosso, devo provarci no? Mi metto davanti allo specchio, dai dai sembrava così facile da fare -andiamo- ci riprovo ma niente, devo chiedere aiuto ad Aiden, ora è il mio alpha, è una cosa strana da dire "il mio alpha" mi ci dovrò abituare, vado in camera e trovo Aiden ancora addormentato, mi vesto con una maglietta nera con scritto 85, un paio di pantaloncini neri (viva il colore!) e poi decido di svegliare Aiden -eii, svegliati- farfuglia qualcosa, quindi uso il metodo Malia quando svegliò Styles, lo prendo e lo bacio, è preso alla sprovvista, ma almeno è sveglio -buongiorno- mi sorride -buongiorno anche a te- gli dico mettendomi accanto a lui -va tutto bene?- mi chiede -si perché?- sono felicissima -non ti sei...pentita..vero..per ieri sera- le mie guance si tingono di un lieve rosso -no, certo che no- poi gli do un piccolo bacio a stampo -quindi tu adesso sei il mio alpha giusto?- chiedo, so benissimo come funziona ma voglio esserne certa -esatto, ti devo insegnare un pò di cose- automaticamente mi spunta un sorriso in faccia, -come faccio ad illuminare gli occhi?- chiedo felice -è abbastanza semplice, devi solo non pensarci troppo, ma se vuoi ti faccio vedere una cosa- annuisco e i suoi occhi diventano rossi, poi sento una specie di sensazione e vedo tutto meglio, waw è bellissimo, vedo però una strana espressione sul volto di Aiden -cosa? Perché quella faccia?- chiedo -i tuoi occhi, sono verdi, non sei un licantropo, sei un giaguaro mannaro-

Kate è un giaguaro mannaro e non mi sembrava di essere una pazza -è un bene o un male?- questa non la so sul serio -un pò tutte e due, sei più forte, più veloce e più agile di un lupo, ma hai bisogno di più autocontrollo durante la luna piena- per...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kate è un giaguaro mannaro e non mi sembrava di essere una pazza -è un bene o un male?- questa non la so sul serio -un pò tutte e due, sei più forte, più veloce e più agile di un lupo, ma hai bisogno di più autocontrollo durante la luna piena- perfetto! Almeno è più utile e per una volta al mese ce la posso fare -ora non dovremmo andare a scuola?- chiedo -già dovremmo- dice guardandomi -e poi devo parlare con Sofia, dei preparati- scendo e dopo cinque minuti mi raggiunge -io mi chiedo ancora come sia possibile che voi maschi vi preparate in soli cinque minuti- dico -siete voi ragazze che ci mettete le ore intere- dice ridendo -se iniziamo questo discorso non lo finiremo mai- lo avverto -già, poi è meglio non parlare in moto- quanto è bella la sua moto! -bene allora andiamo- salgo e metto le braccia attorno alla sua vita e partiamo, arriviamo dopo neanche dieci minuti e quando scendiamo saluto Aiden con un bacio -a dopo- poi vado direttamente da Sofia -ei Sofi ti devo assolutamente parlare- dico con un sorriso stampato in faccia -cos'hai, sembri diversa- dice guardandomi dall'alto in basso -vieni- la tiro via e andiamo al muretto, le racconto tutto, da quando sono andata alla banca , di Deucalion di me e Aiden, fino a stamattina -ommiodio, quindi sei un giaguaro mannaro? E sei stata con Aiden? Perché tutto succede quando io non ci sono??- mi metto a ridere - si, si e non lo so- le rispondo -anche io devo raccontati delle cose..- inizia dall'inizio a quando a scoperto di essere una strega, fino ad adesso -non ci credo, se questo è tutto un sogno non voglio svegliarmi- dico e sorrido -neanche io- dice appoggiando la schiena al muretto -andiamo in classe senno chi lo sente Harris?- dice ad un certo punto ironica -già, di certo non mi voglio far rovinare la giornata- andiamo in classe e io vado vicino ad Aiden mentre Sofia va da Isaac, tutti i lupi presenti in classe mi fissano -perché mi fissano?- chiedo ad Aiden -un nuovo giaguaro, tranquilla si abitueranno all'odore- dice sorridendo, -okay- dico per poi girarmi giusto in tempo per l'entrata del professor Harris; la pausa pranzo arriva presto e io vado con Aiden Sofia e Isaac al tavolo con gli altri, continuano a fissarmi -smettetela di fissarmi, sono un giaguaro mannaro non un' attrazione del circo okay?- dico con una punta di ironia -aspetta quando è successo?- chiede Scott e così racconto anche a loro l'accaduto -strano Deucalion- dice Scott -lo so ho pensato la stessa cosa- dico, poi per il resto del tempo rimaniamo s chiacchierare e al suono della campanella Sofia Lydia e Malia vanno a vedere i ragazzi e Kira che giocano (è l'unica ragazza che gioca) mentre io e Aiden andiamo a fare una passeggiata, appena andiamo nel bosco mi viene un'idea -mi insegni s tirare fuori gli artigli?- faccio il labbruccio, funziona sempre -va bene, provaci- okay ce la devo fare, niente riprovo niente, due, tre volte niente, -non funziona- dico guardando Aiden -tu ti ci concentri troppo, chiudi gli occhi, lascia che accada- faccio come mi dice, chiudo gli occhi e ci riprovo, li apro e gli artigli sono fuori, -ce l'ho fatta- urlo dalla gioia, -brava, visto? Dovevi solo lasciare che accadesse- si avvicina e mi bacia, un bacio lento e pieno d'amore -i tuoi occhi- dice -non li controllo- dico per poi chiuderli e riaprirli -adesso?- chiedo lui mi sorride -ora sono apposto- dice per poi prendermi la mano e mi riaccompagna a casa, -a domani- dico sorridendo -a domani- poi ci baciamo ed antro in casa, che bella giornata!

Sogno O Realtà?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora