14

902 60 6
                                    

Sono con Isaac da Derek per esercitarmi un pò con la magia, o come la chiama Peter "l'essenza della natura" , il libro che mi ha dato è pieno di formule scritte in una lingua strana, credo sia latino o greco non so, mi dice come dirle e io provo -prova questa, fugiens fugiet stellae angeli creaturae sunt in se, è facile- okay -ma a cosa serve?- chiedo -appena l'avrai fatta lo scoprirai- okay, faccio un respiro profondo -fugiens fugiet stellae angeli creaturae sunt in se- la ripeto per tre volte poi apro gli occhi e vedo tutti trasformati -waw è davvero efficace! Ma voi vi vedete così o vi vedete umani?- sono un pò confusa -ci vediamo umani, solo tu puoi vederci in questo modo- spiega Peter -bene ora dillo al contrario- perché? Va beh lasciamo stare -se in sunt creaturae angeli fugiet fugiens- apro gli occhi e sono tutti normali -adoro questo libro- sono molto felice dei progressi che sto facendo con Peter, ma aspetto ancora che mi dica cosa vuole -Peter ti vorrei parlare un secondo- gli sorrido -dimmi- è tranquillo -non mi hai ancora detto cosa vuoi in cambio del tuo aiuto- spero niente di male,-beh, è semplice io ti aiuto a fare pratica e quando sarai pronta dovrai aiutarmi ad uccidere Deucalion, in modo che possa ridiventare un alpha- e fa un sorriso soddisfatto -oh capisco ma non so se sono in grado- guardo per terra, non sono poi così brava -non preoccuparti diventerai sempre più potente- poi prende il libro, lo sfoglia un pò e alla fine si ferma su un incantesimo -bene per questo serve l'aiuto del tuo caro fidanzatino- vediamo che incantesimo è -in cosa consiste?- chiedo curiosa -è un incantesimo per non far sentire dolore, vediamo se stai facendo progressi- Isaac che fino a quel momento era rimasto a sedere ad osservare era accanto a me -e se non sono migliorata?- chiedo preoccupata -non preoccuparti i licantropi guariscono in fretta- dice ironico, aspetta cosa? -che vuoi dire?- lui sorride e tira fuori gli artigli -che tu userai l'incantesimo mentre io e Isaac ci alleniamo- davo farcela -per me va bene, mi fido di te- mi da un piccolo bacio e poi dico la formula- et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere- dopo poco apro gli occhi e vedo Isaac con una ferita al torace, non sembra dolorante -devi continuare- dice Peter - et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere, et ibi est et non dolere-
Apro gli occhi e Isaac è già guarito seduto sul divano, sembra stia bene -tutto okay?- chiedo allarmata -si, sei stata bravissima- dice Peter -grazie, davvero- poi Isaac mi si avvicina e mi da un lungo bacio -grazie per aver fatto progressi- io sorrido e poi lo bacio, -andiamo a casa, sono stanca- dico -okay, Peter noi torniamo domani- dice e poi andiamo a casa mia, entriamo e andiamo in camera mia -guardiamo un film?- chiedo -certo, scegli tu- oh non sa in che guaio si è cacciato -sicuro?- chiedo, può ancora salvarsi -si, scegli tu a me andrà bene- mi sorride, che bel sorriso, lo bacio, -Titanic! Preparati perché io piango sempre!- dico felice, ci mettiamo sul letto io con la testa appoggiata alla sua spalla e lui con il braccio sulle mie spalle, un sogno! I miei film mentali ora sono la realtà, mi ci devo abituare, il film è iniziato da un pò, io mi sto addormentando e Isaac si è addormentato da cinque minuti, gli occhi mi si chiudono, dopo tre minuti, mi addormento. Stanno arrivando, loro sono qui, vi troveranno e vi uccideranno tutti, vi uccideranno tutti, dal primo all'ultimo, -chi sei?, cosa vuoi?- chiedo ma nessuno mi risponde, poi una voce -io sono te, qui hanno bisogno del tuo aiuto, devi tornare a casa, vi rimane poco tempo, dovete scegliere, o la vita o la morte- mi sveglio con il fiatone, mi fa male la testa, ho dei flashback, vedo il computer, sto guardando shadowhunters, poi esco di casa con la kristel, ho la macchina stiamo andando poi si interrompe, mi sveglio ho fatto un sogno dentro ad un sogno, ma cosa succede? Isaac è ancora accanto a me, cerco di svegliarlo -Isaac ti prego svegliati- lo smuovo, lui apre gli occhi e dice qualcosa che non capisco -ti devo parlare, ho fatto un sogno dentro ad un'altra sogno- lui mo guarda come per dire *e allora?* -credo che sia un flashback, mi sono ricordata della mia "vita parallela(?)" almeno credo, non ne sono sicura, poi c'era una voce, mi diceva di scegliere, tra la vita e la morte, diceva che avevamo poco tempo che dovevamo tornare a casa che serviva il nostro aiuto, credo che parlasse di me e della Kristel, devo parlare subito con lei- ha uno sguardo pensieroso, -credo che dovremmo andare da Deaton, chiama gli altri- dice e poi io mi cambio e andiamo, arriviamo da Deaton e poco dopo ci sono anche gli altri, racconto loro dei miei sogni, la Kristel sbianca di colpo -ho fatto lo stesso identico sogno- dice scandendo parola per parola -può significare qualcosa?- chiedo a Deaton -non ne sono sicuro, ma credo che la vostra memoria vi voglia far ricordare come siete arrivate qui, avete detto che si è interrotta, forse è perché è successo qualcosa, un salto temporale, un incantesimo...- -un incidente- finisco la frase al posto suo -si è possibile- dice Deaton -mi dispiace, non so dirvi altro- continua poi, mi scende una lacrima -quadro vuol dire che potremmo essere in una specie di zona parallela prima della morte?- chiede la Kri con le lacrime agli occhi -non lo so, ma potrebbe essere mi dispiace- dice io e la Kri scoppiamo in lacrime e io mi rifugio tra le braccia di Isaac che tenta di calmarmi, siamo davvero in un posto prima della morte? Com'è possibile tutto ciò? E cosa succede se non riusciamo a vivere? Tante domande e molte poche risposte....

Kristel pov's:
Non ci posso credere, scoppio in lacrime, come può succedere una cosa simile? Aiden mi abbraccia forte e cerca di consolarmi, Scott e gli altri del branco sono a bocca aperta, non sonno cosa dire, o cosa fare, non riesco ancora a capire perché debba succedere tutto a me, ero finalmente felice, sono un giaguaro mannaro sto con Aiden, Lydia, Kira e persino Malia sono diventate le mie migliori amiche, io e Sofia avevamo finalmente una vita perfetta, e adesso tutto è rovinato, spero solo che Deaton si sbagli, per una volta, spero che Deaton abbia commesso uno sbaglio...

Sogno O Realtà?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora