Capitilo 3

29 0 0
                                    

Due giorni dopo ...
POV ALLY
È due fottuti giorni che sono rinchiusa in questo ospedale ..
Ho sempre odiato gli ospedali , mi danno un senso di .. Morte

Ieri è venuta Camy a trovarmi, non era la stessa ragazza , i suoi splendidi occhi verdi erano spenti non avevano più quella luce che gli caratterizzava per non parlare delle occhiaie , si vedeva che stava male e per questo mi sento in colpa , non ricordo nulla di quel giorno solo dei rumori provenienti dal corridoio e un'uomo incappucciato e poi il buio totale.

POV CAMILA
Mi manca Ally , ieri stava meglio ma ciò che mi fa star più male è che non sappiano chi sia stato a picchiarla e lei non si ricorda nulla.

A scuola è una merda senza lei .. Tutti non fanno altro che chiedermi come sta ma ovviamente a nessuno importa davvero sennò a quest'ora qualcuno sarebbe andato a trovarla.
Non so perché ma ho una strana sensazione , come se avessi dimenticato qualcosa ... Cazzo Grabriel! Ieri dovevo vedermi con lui 😑
Di sicuro ora non vorrà più parlarmi e tantomeno vedermi.
Entro su Facebook e non notò nessun messaggio da parte sua così decido di scriverli io .

Inizio chat:
- ciao Gabry , scusa per ieri ma ho avuto un'imprevisto e ho passato tutto il giorno in ospedale ...
Bene adesso attendiamo una sua risposta che non tarda ad arrivare
~tranquilla non preoccuparti , è successo qualcosa di grave ??
- non preoccuparti ,nulla di grave .
~ va bene , oggi sei libera ?
Nonostante gli abbia dato buca mi vuole lo stesso vedere
-certo ,alle 15:00 in piazza??
~ perfetto , a dopo bellissima ❤️
Fine chat

Oh dio mi ha chiamato bellissima

Aww che dolce

basta sclerare fatti bella per lui visto che oggi fai schifo, mi ricorda il mio subconscio ,e non ha tutti i torti .. Sembro uno zombi .
••••••
Dopo una lunga doccia e essermi truccata guardo l'ora, 14:30, bene meglio avviarsi , metto le mie vans e mi avvio con le cuffie nelle orecchie ascoltando le mie canzoni preferite.

~Perfect in your imperfection~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora