Capitolo 6

13 0 0
                                    

Finito di mangiare andammo come due coglioni a passeggiare più o meno nei dintorni del nostro parco preferito.
Verso le 6:30 PM tornai a casa e lo invitai a cena e chiamai pure Ally.

Drinn drinn
Il suono del campanello mi avvertì  che la mia migliore amica era arrivata così la feci entrare.
"Ciao bff" mi disse saltandomi in braccio .
"Ehi,calma così mi farai cadere ,ahaha".
Dopo infiniti baci ci avviammo in camera mia dove mi stava aspettando Luke.

•••••••••••
Dopo cena ci mettemmo a guardare un film horror "paranormal activity ", ovviamente Ally si Stava cacando in Mano.
Versi le 3 di notte ci addormentammo.
                  ••••••••
Tutti e tre ci svegliammo verso le 11:30 e andammo a fare colazione

"Camy con quel figo com'è andata?" Mi chiese la mia migliore amica con un ghigno perverso
"Hahah bene dai. È un vecchio amico di mio fratello e dice di volermi aiutare a trovarlo,pure secondo lui è ancora da qualche parte a New York." Risposi a quel punto Luke si alzó velocemente e si allontanò con la scusa di voler andare in bagno. Stava diventando sempre più strano...

Tutto il giorno lo trascorremmo a giro e chiacchierando come non si faceva da molto tempo.
A un certo punto mi arrivò un messaggio da parte di Gabry.

inizio chat
Lui:ciao bellissima,che fai di bello ?❤️
Io:ehi,nulla sono con i miei migliori amici ,tu?❤️
Lui:lo stesso, mi chiedevo se volessi venire con noi,magari possono venire pure loro.
Io: certo!dove siete?
Lui: al parco.
Fine chat
Dopo esserci salutati
comunicai a Luke e a Ally che gli avrei presentato il famoso Gabry.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sorry
per l'immenso ritardo.
Sono stata molto occupata in questo periodo e non ho potuto aggiornare.
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e boh ditemi che ne pensate della storia
Ho molte idee per essa

Bye al prossimo capitolo 💕.🌸

~Perfect in your imperfection~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora