Capitolo 9

7 0 0
                                    

Pov Gabriel
Mancavano 10 minuti e avrei dovuto gareggiare contro un ragazzo che non conoscevo , penso faccia parte di un'altra gang.
5.... 4....3...2....1
Finito il conto alla rovescia diedi gas e partì.
Inizialmente ero in vantaggio ma poco a poco , quel ragazzo mi raggiunse così diedi gas , tornado ad essere in vantaggio.
Come previsto vinsi io e ricevetti i 150$ che mi spettavano.

Pov Camila

Sono già due ore che aspetto Gabry,aveva detto che ci saremmo visti ma non mi risponde al telefono ,*bastardo*.
Pure Luke è tutto il giorno che non mi scrive , mah..

Alla fine mi arrendo e torno a casa .
Prendo il computer e guardo se nella mia Serie TV preferita ci sono nuovi episodi.
"Sii!!" urlo appena vedo che "scream queen" ha aggiornato.
Sto per premere play quando ricevo una notifica da Facebook, Gabriel
Lui :ciao❤️
Me: wow ti sei degnato di scrivermi.
Lui: scusa ho avuto un imprevisto ...
Me: mah sarà,adesso devo andare.
Uscì da Facebook e tornai alla mia serie TV.
Se pensa che sia un giocatollo e che può venire a cercarmi quando li fa comodo si sbaglia di grosso.

3:50 Am
Stavo beatamente dormendo quando sentì dei colpi alla finestra.
Abbastanza terrorizzata mi facciai e vidi Gabry con un mazzo di rose in mano.
Aprì la finestra e, senza pensarci due volte mi baciò.
Inizialmente era solo un bacio a stampo ,poi divenne un bacio appassionante e voglioso ,come se sperasse in questo momento da secoli.

~Perfect in your imperfection~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora