Pov Gabriel
Dopo aver salutato e detto a Camila che domani ci saremmo rivisti mi avviai a casa insieme a quei due cretini che devo sopportare a causa del mio capo."È bona l'amica della tu ragazza eh" mi disse quel coglione di Steve
"1 :non è la mia ragazza ,non ancora almeno. 2 :hanno un nome, Camila e Ally." Risposi scazzato.
Oggi non sono proprio in vena di starlo ad ascoltare così esco sul terrazzo e iniziò a fumarmi una sigaretta.Non so come farò a farla venire con me a New York ma devo riuscirci ,se voglio continuare a vivere.
Inizió a suonarmi il telefono così vidi che era Jessica la mia scopamica di sicuro non saprà che fare e vorrà scopare.
Inizio chiamata
"Ehi ,sono sola a casa, ti va di venire ?" Mi chiese con la solita voce da gallina
"Sì certo arrivo" risposi ,tanto non avevo un cazzo da fare.
Jessica era una bella ragazza ,capelli rosso fuoco e occhi azzurri. È circa un'anno più piccola di me ma, nonostante ciò è una puttana di primo ordine.
Salì sulla moto e mi avviai a casa sua, una villa a tre piani e ,ovviamente io ho le chiavi della porta del retro.
••••••••••••
Verso l'1:30 AM ritornai a casa mezzo ubriaco e mi buttai subito a dormire.
Questa giornata era finalmente completa.Alle 7:20 Am quel coglione di Steve venne a svegliarmi dicendomi che avevo la gara in moto,inizialmente non capii e quando realizzai mi alzai di corsa a prepararmi.
Merda! Imprecai appena il mio mignolo e il mio comodino si incontrarono come ogni singola mattina.
Perfetto,si inizia bene.Alle 8 Am partì per Sidney per andare a fare quella gara e,ovviante vincerò io,come al solito.
Arrivato al luogo dove si svolgerà la gara incontrai molti mie rivali ma non mi feci prendere dal panico ,tanto sono io il migliore!
STAI LEGGENDO
~Perfect in your imperfection~
RomantiekÈ la storia di Camila ,una semplice ragazza canadese di 15 anni che vive un'infanzia non molto semplice soprattutto dopo la scomparsa di suo fratello maggiore ,Michael . Un giorno incontrò un ragazzo , Gabriel e da quel momento tutto cambiò .