"Festa in spiaggia..."

2.3K 127 4
                                    

~11.31~
Mi sveglio. Finalmete ieri é stato l'ultimo giorno di scuola ed oggi, sì proprio oggi, ho deciso di iniziare una nuova vita. Perché? Beh, in questi ultimi mesi ho trascorso un brutto periodo...il 'mio' ragazzo mi ha lasciata, anzi io l' ho lasciato. Avevo capito che non era il mio tipo, che non lo amavo, pensava solo al sesso e a me questo non piaceva affatto. Così ho deciso di dimenticarlo e l' ho fatto. Ho intenzione di iniziare una nuova vita.

Mi alzo, mi lavo e indosso un jeans strappato, una maglia corta bianca e le converse bianche.
Mi trucco leggermente ed esco di casa.

Mi dirigo al parco dove mi aspetta la mia migliore amica. Arrivo.
<Alee> mi dice stringendomi forte. Da neanche 15 ore non ci vedevamo, ma per lei sembrava una vita haha
<amoree> rispondo ricambiando l' abbraccio
Ci dirigiamo al centro commerciale, dove dobbiamo acquistare dei vestiti per la festa in spiaggia di stasera.

Entriamo in vari negozi quando, improvvisamente, vedo un vestito del quale mi innamoro. Wow. Arrivava a metà coscia, era nero senza spalline con alcuni brillantini. Lo misurai e mi stava davvero bene, aderiva al mio corpo alla perfezione.
Lo comprai assieme a dei tacchi neri davvero alti, non so come farò a portarli haha.

Ci salutammo e tornammo ognuno alle proprie case, dandoci appuntamento alle 9.30, cioé quando sarebbe iniziata la festa.

**
~20.05~
Entrai nella doccia dove restai per non so quando. Mi rilassava. Iniziai a pensare, ma mi interruppe il suono del mio cellulare. Un messaggio. Uscii dalla doccia e quando presi il mio iphone tra le mani, proprio in quel momento, mi accoresi che erano già le 21.02.
<oddio> urlai iniziansomi subito a vestire. Ceh ero stata per ben un' ora nella doccia e non me ne ero accorta...

Ero completamente pronta. Mi guardai allo specchio e stavo davvero bene. Tutt'ad un tratto sento suonare alla porta. Corro ad aprire, attenta a non cadere, anche se per un pelo non mi ritrovavo con la testa a terra, ma vabbeh, sono dettagli.

Era Marghe. Stava davvero benissimo con quel vestitino. Era nero con una scollatura a cuore.
<stai benissimo Marghe>le dissi
<grazie, anche tu, sei uno schianto> mi rispose indicandomi

**
Arrivammo alla festa...

_

Cosa succederà ad Alessia?
Se vi é piaciuto votate...😘

-Fede❤

~Un ritorno improvviso...~ Benjamin Mascolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora