Siamo due anime sbagliate. Non possiamo stare insieme. Perché? Non lo so neanche io. Sono confusa, troppo confusa.
Volete sapere, poi, come si é conclusa la serata di ieri?
Beh é stata uno schifo. Sono stata immobile dopo aver sentito quelle parole e poi ho cambiato discorso dicendo che dovevo andare in bagno.La sua reazione?
É rimasto scioccato dalle mie parole e non si é mosso per circa 10 minuti.
Mi sento uno schifo.Non so che provo di preciso per lui. Se sola e semplice amicizia o amore.
Forse una via di mezzo.
Poi, l' altra metà del mio cuore appartiene sempre a lui.
Spero davvero di riuscirlo a dimenticare un giorno. Lo spero davvero.*2 settimane dopo*
Sta sera devo uscire con Fede. Andremo ad una festa in spiaggia.
Mi ha invitato ieri sera meravigliandomi siccome dopo quella sera non si era fatto più sentire.Mi lavo e indosso un abitino corto blu notte con dei tacchi gialli. Dopodiché arriccio i capelli e mi trucco giusto in tempo perché sento il campanello suonare.
Vado ad aprire Fede e mano nella mano ci dirigiamo verso la spiaggia.
*ore 1.35*
Abbiamo trascorso una serata fantastica ed ora siamo in riva al mare a guardare le stelle. É tutto un sogno.<<Ale>> mi richiama Fede
Mi giro e improvvisamente ritrovo le sue labbra sulle mie. Si stacca.
<<io.. Ti amo>> sussurra
<<anch'io>> lo bacio...
STAI LEGGENDO
~Un ritorno improvviso...~ Benjamin Mascolo
Hayran KurguTwo souls with but a single thought, two hearts that beat as one...❤