Discoteca

1.9K 113 3
                                    

Ritornai a casa, pranzai e andai in camera mia. Chiamai Marghe dicendole di venire a casa mia.
Dopo un pò arrivó...
<amore vieni vieni> le urlai da camera mia
Entrò e le raccontai cosa era successo la mattina stessa. Lei fu felice e mi propose di comprare un vestitino più appariscente, in modo da far colpo su Benjamin.
Andammo in vari negozi, ma alla fine acquistai un vestitino che arrivava a metà coscia rosso, con uno scollo a cuore e dei tacchi neri. Tornammo a casa mia, mi feci una doccia, e incominciai a vestirmi. Ero pronta e stavo davvero bene. Mi truccai con un pó di cipria, elyner, mascara e rossetto rosso.
<stai benissimo Ale> mi disse la mia amica facendomi fare un giro su me stessa.
<grazie marghe> le risposi sorridendo.
Sentii bussare alla porta. Andai ad aprire ed era...Benji
<hey ciao...sei uno spettacolo> mi disse guardandomi dalla testa ai piedi
<grazie> dissi arrossendo
Uscimmo di casa e ci diriggemmo verso l' auto.
Mi aprì lo sportello per farmi entrare...aw quanto é dolce.
Durante il tragitto ci fu un silenzio tombale, fu lui a scioglierlo dicendo...
<per te va bene se andiamo in discoteca?> mi chiese guardando diritto verso la strada
<si, va bene> rispondo
Arriviamo, entriamo e ci sediamo su dei divanetti di pelle rossi.
<io vado a prendere da bere Ale, tu che prendi?> mi chiede alzandosi <vodka?> continua
<si, vodka> ripeto
<ok vado, mi raccomando non scappare piccola> mi dice ridendo, mentre si perde tra la folla
'Piccola' aw cucciolo...quanto é carino con me! Chissà forse mi sono innamorata? Mah, quanto sono scema, se non lo so io chi lo deve sapere!? Beh forse si, mi sono innamorata di quel ragazzo, quel ragazzo che in pochi secondi mi ha stravolto la vita, quel ragazzo che non mi fa dormire la notte, quel ragazzo che mi fa sorridere, divertire..sì, proprio lui, Benjamin Brian Mascolo.

Approposito, dov era finito? Mi alzai e andai a cercarlo. Arrivai al banco delle bibite ma non c' era. Cercai tra la folla ma non c' era. Benji ma dove sei finito, dove?
Decisi allora di tornare ai divanetti di pelle rossi dove eravamo seduti prima, ma? Ma cosa vedevano i miei occhi? Cosa?
Benji baciava con foga una ragazza e un altro pó se l' ha scopava anche?!
<stronzo, se volevi fare questo me lo dicevi prima> gli dissi dangogli uno schiaffo, per poi correre via piangendo
Aspettavo che mi fermasse, ma niente, non gliene importava niente di me.
Tornai a casa piangente, andai in camera mia e sprofondai con la testa nel cuscino.
Pensai. Infondo aveva ragione, non sono nessuno per lui, puó far quello che vuole, non posso impedirglielo, anche se per questo soffro, soffro molto.

Non riuscivo a dormire, pensavo al perché proprio a me?! Perché proprio io dovevo innamorarmi di un ragazzo così. Ma ormai é fatta, non posso più liberarmene, é entrato nel mio cuore e lì rimarrà per sempre...

_

Ehyehy, come state?
Cosa succederà prossimamente? Ahh Benji, ma che combini...

Se lo volete sapere lasciate un voto...😘

-Fede❤

~Un ritorno improvviso...~ Benjamin Mascolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora