*il giorno dopo*
Mi sveglio e non trovo Ben, ma solo un bigliettino con su scritto "Buongiorno amore, sono uscito per una questione importante, non preoccuparti torno verso le 10.00". Letto ció mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno, dove mi spoglio ed entro in doccia.
Lì la mia testa si riempe di domande...dov'é andato Benji? Qual' é questa 'questione importante'? Perché proprio di prima mattina? Perché non me ne ha parlato ieri sera?
Nom riesco a capire. Esco dalla doccia, mi asciugo e indosso l'intimo. Esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio per scegliere cosa indossare. La apro e pur essendo strapiena di vestiti non mi convince nessuno di quelli.
Alla fine opto per uno jeans nero strappato sul ginocchio ed una t-shirt bianca dell' Adidas. Metto le mie Superstar bianche e nere e mi trucco leggermente.
Prendo il cellulare per controllare se sono arrivati messaggi. Appena lo accendo noto che sono le 11.01. Inizio a preoccuparmi seriamente.
*Dove sei finito Benjamin?* penso fra me e me.
Digito veloce il numero di Benji sul mio cellurale...Pov's Benji
Mi sveglia alle 6.00, con il suono del mio cellulare. Era un numero sconosciuto.
*flash-back*
<pronto chi é?> disi con voce ancora impastata dal sonno
<vieni a 'Le bimbe' (nome inventato) entro 30 minuti altrimenti non vedrai più la tua fidanzatina> disse le ultime parole maliziosamente
Non mi fece neanche rispondere che chiuse la chiamata...
*fine flash-back*
Non sapevo che fare, ma decisi di andare solo per il fatto che nessuno doveva toccare la mia Alessia. Le lasciai un bigliettino con su scritto che tornavo verso le 10.00.
Velocemente mi vestii e andai a 'Le bimbe'. Entrai ma non c'era nessuno.
<c'é qualcuno?> dissi muovendo le pupille da una parte all'altra.
Improvvisamente sbucò da una porticina un signore.
<ehy ciao, accomodati> disse
<perché mi ha fatto venire fin qui alle 6.30 del mattina> dissi nervosamente
<non preoccuparti> disse sedendosi
<bevi> dissi con voce dure porgendomi un bicchiere. Dal nervosismo lo bevvi. Era molto forte e subito fece effetto. Si puó dire che ero già ubriaco.
Non ricordo quanti bicchieri ne bevvi, forse 2, o 3,4. Boh. Ero,ormai, fuori di me. Il signore mi porto in una stanza..
*
Mi sveglio con il suono del cellulare. Mi accorgo,prima di rispondere, che ero completamente nudo con due donne anche loro nude.
<oddio cosa mi é successo?> dissi preoccupato quasi piangendo
*chiamata*
<pronto, amore dove sei?> mi disse Alessia preoccupate
<amore poi ti spiago tutto, sto arrivando> dissi per coi staccare>
*fine chiamata*Pov's Alessia
Cosa era succeso, Benji era preoccupato...Pov's Benji
Mi rivesto ed esco da questa stanza. Trovo una lettera sul bancone delle bibite con scritto
'Se non farai quello che diciamo queste foto andranno alla tua Ale haha' con vicino delle foto mie nel letto con quelle due troie...Cosa succederà? Cosa dirà Benji ad Ale? Cosa dovrà fare Benji per non far scoprire quello che aveva fatto?
Lo scorirete nel prossimo capitolo...
Lasciate un voto ed un commeto😘-Fede❤
STAI LEGGENDO
~Un ritorno improvviso...~ Benjamin Mascolo
FanfictionTwo souls with but a single thought, two hearts that beat as one...❤