Fanculo Ben

1.2K 88 1
                                    

Ed ora che faccio? Non posso mica far scoprire tutto ad Ale? Di sicuro mi lascerebbe ed io senza lei non posso vivere...la amo troppo.
Esco dal quel locale e ritorno a casa...

Pov's Ale
Improvvisamente sento la porta aprirsi, sarà Benji. Scendo in fretta le scale e lo raggiungo abbracciandolo.
<benji dov' eri mi hai fatto preoccupare?> dico presa dal panico

Pov's Benji
<ehm ero...sì, ero andato a prendere questi> dico mentendo e porgendole una busta di cornetti che avevo preso poco prima come scusa.
<ah, ma potevi dirmelo per telefono, mi hai fatto preoccupare parecchio>mi dice fredda
<dai amore, non fare così> le dico posando le mie labbra sulle sue. Approfondisco il bacio, per poi staccarmi.
<mi perdoni allora?> dico facendo la faccia da cucciolo
<si dai, non vivo senza i tuoi abbracci, baci, carezze..> mi risponde baciandomi.
Aw, quanto é dolce la mia piccola <ti amo Ale>
<anch'io Ben, anch'io>

Pov's Ale

Ore 19.55
Mi sto preparando per andare ad una festa in discoteca insieme a Benjamin. Abbiamo trascorso una giornata insieme tra coccole e baci, ma mi sono accorta che é un pó strano, non so cos abbia, ma voglio scoprirlo.

Pov's Benji
Sono pronto per uscire. Io e Alessia andremo ad una festa in discoteca, insieme ad alcuni amici.
Sono seduto sul divano ad aspettarla. Scende dalle scale.
<andi...wow Amore sei bellissima> le dico incantato
<nhaaa, non dire sciocchezze>
<sei seria? Dopo, peró te lo tolgo io quel vestitino...> dico maliziosamente
<sei sembre il solito Ben> dice scoppiando in una fragorosa risata

Usciamo di casa e ci dirigiamo alla festa...

La serata trascorre per il meglio.
Improvvisamente si avvicina a me una ragazza, aveva un viso conosciuto...
<ehy ciao amore> mi dice tirandomi la camicia, in modo da farmi avvicinare a lei e dandomi un bacio casto sulle labbra
<chi cazzo sei? Che cazzo vuoi da me?> le dissi spingendola
<come? Non ricordi? Stamattia con chi hai fatto l' amore?>
Oddio, no, non é possibile. Perché tutto a me? Perché?

Pov's Ale
Dopo aver sentito quelle parole il mondo mi cadde addosso.
Perché l' aveva fatto? Perché mi aveva tradito con una puttana? Perché? Perché se diceva di amarmi?
<fanculo Ben. Esci dalla mia vita e non farti vedere mai più.>
Uscii da quel locale. Una, due, tre, infinite lacrime mi rigarono il viso. Camminavo senza una meta, non sapevo dove andare, non volevo tornare a casa. Mi appoggiai ad un muretto e misi le cuffiette facendo partire una canzone a caso.
Ricomincio a piangere, piangere e piangere. Decido di togliere  le cuffiette. Vedo l' ora. Sono le 3.04 e torno a casa...

Pov's Benji
É stata tutta colpa mia solo mia...

~Un ritorno improvviso...~ Benjamin Mascolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora