Chaptre 7

31 3 0
                                    

Nash pov's
Rimasi a guardarla impietrito,mentre aiutavo l'infermiera a togliere la felpa a Kaylie li notai,sulle braccia sulle spalle e sulle mani per giunta...Lividi viola e verdi ovunque <<Ok,grazie!>>disse l'infermiera riappoggiando Kaylie sul lettino stesa completamente teneva gli occhi chiusi,ma potevo notare perfettamente il suo respiro che era diventato quasi del tutto regolare,l'infermiera cominciò a visitare Kaylie lentamente senza fretta,quando posò una mano sulla parte interna del gomito notai che Kaylie fece una piccola smorfia di dolore però continuava a tenere gli occhi serrati...Dopo un paio di minuti l'infermiera mi guardò <<Sai cosa sono questi?>>mi chiese indicando i bendaggi sulle braccia di Kaylie li guardai e negai con il capo,l'infermiera annuì e risistemo gli oggetti che aveva utilizzato al loro posto <<Allora dimmi cosa ci facevate qui a quest'ora?>>mi chiese ad un tratto l'infermiera che si chiamava Sarah <<Vede....>>le raccontai la piccola storia per giustificare la nostra presenza a scuola durante gli orari di recupero,Sarah mi ascolto senza parlare,poi sentimmo un lamento così mi alzai dalla seggiola d'ero e mi diressi da lettino dove c'era Kaylie che mi guardo con gli occhi semi chiusi in due fessure minuscole,le sorrisi e le mi ricambio con un sorriso molto più debole <<Ciao...>>dissi piano <<...dove siamo?>>mi chiese quasi sussurrando lei <<In Infermeria...>>dissi sospirando debolmente,mi guardo stranita <<Che ci facciamo?>>mi chiese cercando di alzarsi da lettino con i gomiti <<aaaahhh!>>semi urlò Kaylie <<Ti sei fatta male?>>Guardai Kaylie poi guardai le sue braccia,anche lei fece lo stesso e nel vederle scoperte si affrettò a coprirle con le mani <<n-no...mi pu-puoi dare la felpa?!>>mi chiese senza guardarmi in viso,gliela porsi e lei se la mise lentamente coprendo lentamente le braccia,la senti più volte gemere di dolore ma lei stessa non lo voleva dare a vedere così evitai di fare domande poco opportune,al momento.

Kaylie pov's
Se avevo le braccia scoperte voleva dire che Nash,li aveva visti sparsi ovunque dalle braccia alle gambe perfino alcuni al collo che coprivo con i capelli marroni scuro che tenevo perennemente sciolti...E se lui li aveva visti ora poteva credere che mi fossi fatta del male apposta da sola,e magari non mi avrebbe più rivolto la parola come molte altre persone nella scuola<<Kaylie...vieni andiamo...>>disse Nash poggiandomi una mano sulla spalla,sfiorandola di poco,mi risvegliai dai miei pensieri e annuii tenendo lo sguardo in basso non avevo il coraggio di guardare Nash negli occhi era più forte di me,non riuscivo...

* * *

Camminavamo uno affianco all'altra già da un po' e nessuno dei due aveva aperto bocca,io guardavo i miei passi,e intanto mi perdevo nei miei pensieri...Quando qualcosa non attirò la mia attenzione a terra si erano formate delle piccole goccioline d'acqua 'Strano che piova...'pensai'Sarà una pioggerella leggera...'continua,e come per farlo apposta il tempo peggiorò e la pioggerella si trasformò in una sorta di acquazzone improvviso <<Vieni!>>disse Nash prendendomi per mano e cominciano a correre verso ad un cancellino,lo superammo ancora mano nella mano e corremmo sotto il portico di una casa<<O mamma mia!>>disse Nash riprendendo fiato,lo guardai aveva i cappelli bagnati che sgocciolavano,lo sguardo fisso al cielo che era diventato grigio scuro,i vestiti anche essi bagnati che aderivano ad corpo soprattutto sulle spalle e le braccia,mentre lo guardavo non feci a meno di sorridere,appena Nash volto il suo sguardo verso di me mi sorrise anche lui i suoi occhi ghiacciati erano la cosa più bella del mondo eppure mi sembrava di averli già visti,da un altra parte appartenenti ad un altra persona...<<Ragazzi che ci fate qui fuori entrate in casa che siete tutti bagnati!>>sentii una voce femminile,proveniva dalla porta di casa alzai lo sguardo e notai una signora alta quanto me è magra che mi sorrideva poi spostò lo sguardo verso Nash <<Si,arriviamo...Emh...Kaylie ti andrebbe di entrare in casa mia così al massimo
ti puoi asciugare e poi appena finisce di piovere ti accompagno a casa...>>mi chiese Nash con voce speranzosa <<Emh...certo,s-se non è un disturbo...>>risposi un po' imbarazzata, <<no,nessun disturbo!>>esultò Nash aprendo la porta di casa facendomi segno di entrare con un sorriso a 32 denti.
La casa di Nash era veramente grande,appena entrai cominciai a guardarmi intorno e notai la mia immagine riflessa nello specchio avevo i capelli completamente bagnati con tutto il resto,il leggero trucco che avevo non si notava affatto <<Ciao,io sono Elisabeth,la mamma di Nash>>mi disse la stessa signora che aveva aperto la porta di casa mentre io e Nash eravamo bloccati fuori,le rivolsi un sorriso e disse <<Piacere,io sono Kaylie>>Elisabeth continuo a sorridermi,io rivolsi lo sguardo a Nash e lo vidi fermo davanti alla porta intento a guardarmi,<<Emh,Nash da qualcosa di asciutto a Kaylie che povera è tutta bagnata e cambiati anche tu osseno mi bagni tutta casa...>>disse ad un tratto Elisabeth voltandosi e entrando in una sorta di cucina<<ok,mamma>>sussurro Nash leggermente imbarazzato <<Vieni,dobbiamo salire>>mi disse cominciando a camminare fino ad una rampa di scale i continuai a seguirlo senza parlare,non mi soffermai troppo ma un piccolo corridoio si estendevano delle cornici con forme diverse contenenti varie foto di ogni genere,Nash entro in una stanza e io lo seguii,appena entrai nella stanza era molto grande c'era un letto ad una piazza e mezzo -Non era né piccolo ne matrimoniale era ciò che ci stava in mezzo-ed era tutto disfatto le coperte erano blu e bianche e i cuscini erano sovrastati da delle cose tipo vestiti ed uno zaino bianco con gli smile veramente buffo,sorrisi involontariamente e continuai a guardarmi intorno quando scorsi la figura di Nash incantata nel guardarmi vi distolsi lo sguardo e guardai a terra <<Tieni...>>mi disse Nash porgendomi una felpa <<Forse ti starà un po' grande>>continuo,afferrai la felpa al quanto imbarazzata <<D-Dove posso cambiarmi?>>chiesi alzando il viso,Nash mi guardo e mi sorrise il suo sorriso era qualcosa di perfetto era così sincero e bellissimo<<Kaylie?...>>mi risvegliai dai mie pensieri e vidi Nash dall'altra parte della stanza dove aveva aperto una porta,<<Grazie...>>disse entrando nel bagno,lui mi guardò sorridente e chiuse la porta,appena sentii la serratura sbloccarsi respirai affondo e mi poggiai al lavandino,guardai la mia immagine allo specchio e mi tolsi la felpa cercando di non farmi male le bende erano solo un po umide ma comunque decisi di toglierle per vedere se le ferite perdevano sangue o qualcosa del genere non avrei voluto sporcare la felpa di Nash in alcun modo,fortunatamente le ferite non avevano problemi così le rifasciai e mi misi la felpa di Nash che come previsto da lui mi stava grande,cercai di darmi una sistemata anche in viso ma nulla da fare per me ero uguale a prima,trasalii questo fatto è uscii con la mia roba bagnata dal bagno,Nash era seduto alla scrivania appena sentii la porta del bagno aprirsi si voltò verso di me e mi sorrise<<Wow...ti sta un po' grande...>>mi disse ridendo,risi anche io piano e guardai a terra <<Ok,io vado in bagno e torno...>>continuo sorpassandomi e entrando nel bagno da dove ero appena uscita io.
Cominciai a guardarmi intorno la camera aveva le pareti blu scuro,gli armadi erano a specchio c'era una televisione è una scrivania bianca piena di oggetti di ogni tipo c'era un computer,libri di scuola sparsi ovunque alcuni aperti altri buttati dove capita,biro matite sparse ovunque,una cosa mi colpì da un cassetto sbucava un foglio bianco con dei tratti neri aprii lentamente il cassetto e vidi quel disegno rappresentava una ragazza dentro una stanza seduta che guardava fuori dalla finestra<<Wow...>>sussurrai guardando il disegno ogni tratto era perfetto,la ragazza mi somigliava tanto distratta dal mondo,indossava una felpa con le maniche che le arrivavano hai polsi,le mani chiuse con in mano una matita,e sul piano di lavoro c'era un foglio bianco...'Mi somiglia veramente tanto...'continuai a pensare riposi il disegno nel cassetto e mi voltai verso il comodino affianco al letto sopra esso c'era una foto,la presi in mano e mi sedetti sul letto,la foto ritraeva una famiglia felice,tutti sorridevano'Che bella famiglia...'pensai fra me e me riposando la foto sul comodino...
Perché io non potevo avere una famiglia con quella di Nash...felice...bella...io l'avevo una famiglia così...certo se si poteva decretare una famiglia...per...
<<Nash...>>una voce mi risvegliò dai mie pensieri e sentii la porta del bagno a porsi vi rivolsi lo sguardo e vidi Nash vestito che guardava la porta vi rivolsi lo sguardo anche io e un ragazzo era entrato dalla porta era più basso di Nash avrà avuto si e no 14 anni e se ne stava fermo a guardare me poi Nash <<Hayes che vuoi?>>chiese Nash al ragazzo<<Emh...niente di particolare,volevo chiederti una cosa...>>disse entrando nella stanza e chiudendo nella porta <<Prendi ciò che vuoi ed esci...>>rispose Nash rientrando in bagno <<Grazie!>>urlo Hayes a Nash <<Emh...piacere io sono Hayes il fratello di Nash...>>mi disse porgendomi la mano,mi alzai dal letto e gliela strinsi con la mano sinistra  <<Kaylie...>>mi presentai,lui mi sorrise aveva lo stesso sorriso di Nash come anche gli occhi mentre i capelli erano più scuri rispetto a Nash e anche più spettinati <<Ok,io prendo una cosa e vado...Ciao>>disse afferrando un videogioco dalla scrivania di Nash e uscendo salutandomi con la mano dalla stanza,lo salutai con un cenno e mi sedetti nuovamente sul letto e mi misi a guardare fuori dalla finestra stava ancora diluviando 'Chissà dove sia mia madre...'pensai,ma lei non centrava un cazzo io la odiavo...ma qualcosa mi diceva che appena rientravo a casa sarebbe successo qualcosa di non indifferente<<Kaylie...posso farti una domanda?>>vidi Nash fermo a qualche passo da me in piedi che mi guardava...

Spazio autrice
Cosa chiederà Nash a Kaylie?Che videogioco ha rubato Hayes a suo fratello...no vabbè lasciamo stare,tanto lo sanno tutti che ha preso...corvo!
Ok,mi congedo!
Mi raccomando lasciate un commento e mettete⭐️se vi è piaciuto!
Se avete domande su cosa sia corvo chiedete pure io amo quel videogame!!!

Moments-Nash Grier-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora