Nash pov's
Continuavo a rigirarmi nel letto ma un immagine mi perseguitava le braccia della ragazza così gracile che avevo conosciuto la prima volta a scuola che teneva le maniche fino ai palmi delle mani come se costudesse un segreto,che io avevo visto...quelle braccia così delicate ricoperte di lividi e fasciate nel mezzo,la mia testa non aveva pace quell'immagine suscitava in me una serie infinita di domande senza una risposta,tentavo di trovare una risposta da solo ma qualunque idea mi venisse era spazzata via come se non esistesse,per la mia mente non esisteva una risposta giusta o una sbagliata erano tutte sbagliate!
Mi misi seduto sul letto e guardai la finestra con la tapparella alzata,mi scompigliai i capelli e mi strofinai il viso così da liberarmi dall'immagine di Kaylie,tanto era inutile...
Avevo bisogno d'aria così mi alzai dal letto e mi misi una felpa pesante,giusto che non potevo uscire di casa aprii la finestra e salii sulla piccola tettoia alla quale portava,senza pensarci due volte sorpassai la finestra e cercando di non far rumore scesi sulla tettoia vi atterrai in piedi e mi guardai attorno davanti a me c'era la casa di Kaylie dalle finestre non si vedeva nessuna luce questo voleva dire che dormiva,il vialetto della casa era illuminato grazie ad esso e alle luci dei lampioni in strada attorno a me non era totalmente buio,non troppo almeno...mi sedetti e respirai l'aria era fredda ma non troppo,cercai di non pensare a nulla ma invano subito l'immagine di Kaylie si impadronì della mia testa mi torturai i capelli con le mani percorrendo la loro lunghezza per me era una specie di anti stress che mi aiutava a calmarmi.
Sentii un rumore che mi risveglio dai mie pensieri,guardai casa di Kaylie e notai una macchina appena arrivata ferma sulla strada,da essa uscì una persona,una signora credo,la guardai percorrere il vialetto accompagnata da un uomo,ridevano,sicuramente ubriachi,nessuno dei due si reggeva perfettamente in piedi,ciò non gli impediva però di camminare,i due arrivarono sotto il portico di casa e vidi solo l'uomo andarsene e tornarsene alla macchina,mi sorse una domanda...'Se quella era sua madre,perché Kaylie se ne era andata dicendo che le aveva scritto?'sapevo per certo che quella era sua Madre perché Kaylie mi aveva detto che era figlia unica...Allora per quale motivo se ne era andata?E poi...
...Un rumore attirò la mia attenzione lasciandomi incredulo,un rumore metallico contro qualcos'altro di impreciso accompagnato da un urlo lieve soffocato.Dilatai le pupille e rimasi immobile guardando casa di Kaylie impietrito era possibile che il rumore provenisse da lì?Ero scioccato...cosa stava accadendo!
Solo in quel momento vidi una luce improvvisa provenire da una finestra per poi sparire e per intravedere nel buio un corpo uscire svelto dalla finestra,non era un ladro,perché appena uscii dalla finestra si sedette sulla tettoia immobile con le gambe al petto,ne scorgevo i particolari grazie alla luce e grazie al muro della casa dei miei vicini che era bianco potevo perfettamente vedere una macchia nera posizionato sotto la finestra,mi sporsi leggermente senza muovermi troppo per non rischiare di far rumore,continuai a guardare la figura opposta a me riconobbi la felpa nera,la mia felpa nera per il semplice motivo che si essa c'era una scritta fatta con una stoffa strana che con la luce faceva da riflettore -tipo quella che hanno gli sbirri-quindi quella che era seduta sulla tettoia della casa davanti alla mia era Kaylie...
Non sapevo che fare...non sapevo che dire...sapevo solo che avrei tanto voluto andare da Kaylie e portarla via da casa sua...volevo sapere che cos'era successo...volevo sapere come stava...volevo stare con lei...volevo lei!perché?...IO ME NE ERO INNAMORATO!...ecco perché!Spazio autrice
Ooooookkkkkkkk......HOLA!!!
Il nostro Nash l'ha detto,il nostro Nash si è innamorato!
Scusatemi tanto se il capitolo è corto e che sinceramente era voluto...contendo che gli altri hanno circa 1870 parole e passa a testa,uno corto ci sta'!
Mettete una stellina se vi è piaciuto e scrivete un commento!
O NON CONTINUO!!!*momento delle minacce attivato