Ciao a tutti,sono Chloe,ho 17 anni e sono una ragazza parigina. Amo la mia città e amo la mia famiglia.
Sono una ragazza piuttosto timida,ma con le mie amiche ho un comportamento molto aperto e soprattutto mi comporto un pó da stupida. Mi piace andare a scuola,non solo perché ho dei voti alti ma anche perché a scuola vedo lui. MAGNIFICO.IL RAGAZZO DEI MIEI SOGNI! ADRIEN. Che nome bellissimo per una creatura angelica come lui,comunque è Biondo,occhi azzurri come il mare... E poi...ha un sorriso stupendo.
Comunque,io sono in quarto superiore,e lui è in quinto... Peccato! Penso di essere inferiore a uno come lui!
Le mie amiche dicono che è un cesso a pedali,ma non portano gli occhiali...dovrebbero,e di corsa! Ad ogni ricreazione vado da lui,ma ogni volta torno indietro...perché lui mi SALUTA! MI FA UN CENNO CON LA MANO! LUI! E questo mi manda in estasi. Arrossisco ed ogni volta che mi vede e mi parla mi si impappina la lingua...e come al solito combino un disastro!
Ormai ho capito...sono NEGATA!
Vabbè dovrò metterci una pietra sopra prima o poi... Comunque,io ho i capelli lunghi biondi,occhi verdi,sono alta e magra...e...
Porto l'apparecchio e gli occhiali! Il solito dei secchioni,ma PER FORTUNA l'apparecchio è uno di quegli apparecchi interni,con le stelline. Per gli occhiali...mia mamma non mi vuole comprare le lenti a contatto... È CATTIVA!
Mia mamma è molto comprensiva! Ogni mio capriccio è accontentato,ma se le devo chiedere di comprarmi le lentine,mi posso fare il segno della croce.
Casa mia è abbastanza bella,dato che ci siamo trasferiti un mese fa,è su quattro piani e la mia stanza è al terzo piano. È bellissima! Mi piace un sacco. Ah dimenticavo! Sono figlia unica. Sinceramente non è che mi piaccia tanto essere sola, non avere qualcuno accanto...anche se fosse maschio... NO!NO! CHE DICO?! Femmina!Femmina! Maschio no!
Povero essere incomprensibile che qualunque cosa accada durante la giornata finisce SEMPRE per qualificarsi in un misero NIENTE.
Quasi sempre,quando torno a casa
mi butto sul letto e metto la musica delle casse a tutto volume,e ballo. Amo ballare.
Io faccio ben tre sport: NUOTO SINCRONIZZATO,GINNASTICA RITMICA e DANZA CLASSICA. La gente fa bene a stupirsi tanto perché neanche io so come faccio... Perché nel mezzo ci si mettono anche FLAUTO TRAVERSO (a scuola) e gli ALLENAMENTI DI MATEMATICA. Il lunedì e il venerdì sono i giorni più affollati,perché dalle 2:30 alle 4:00 faccio sincro,poi dalle 5;00 alle 7:30 danza e dalle 8:00 alle 9:30 faccio ginnastica... Devo RIPOSARMI!Io sono quella al centro... BELLA VERO?😏
Io sono la sofferente a testa in giù! Già...
Beh questo era il mio primo capitolo,spero che ci sia piaciuto,cercherò di pubblicare al più presto il nuovo capitolo!