CHLOE
Perché aveva tolto la mano? Mi piaceva quella sensazione di umido con le nostri mani a contatto. Ero sicura che lo avesse fatto a posta perché poi,è amato da tutte a scuola,proprio per la sua tremenda stronzaggine! Ma era il più carino:il primo posto -nella classifica di noi ragazze- era sempre il suo. Sempre.
-Come si chiamano i tuoi genitori,tesoro?
Chiese mia mamma con molta grazia
-Anna e Giacomo,sono italiani!
-Oh ma davvero? Lo sai che noi abbiamo una casa in Italia! Precisamente a Roma.
Disse toccando la spalla di mio padre,il suo tono di voce mi faceva paura:aveva solo 40 anni,e quella sera avrebbe avuto la più importante delle operazioni che le avrebbero mai potuto chiedere.
- si sì! Mia mamma ha conosciuto mio padre qui a Parigi,in un hard rock,da quel giorno in poi hanno deciso di conoscersi...ecc.
Anche il suo tono mi faceva paura. Quella sera non so perché ma la voce più bella che avrei mai potuto sentire mi faceva paura. Troppa. Non so bene il perché.
Ci fu un silenzio macabro in macchina,arrivammo a casa e a quel punto Adrien scese dalla macchina
-Grazie per il passaggio! Mi ha fatto piacere conoscervi!-
Disse porgendo la mano a mia madre fuori dalla macchina.
Dopo aprì lo sportello e mi salutò con un ciao Chló! A quel punto io tolsi le cuffiette,girandomi verso di lui ricambiando il saluto -ciao Adri-
Mi porse un sorriso grande quanto una casa ed io accennai a malapena un sorriso per l'imbarazzo.
(C'è la situazione non è del tutto IDILLIACA😂)Passó una settimana e non era successo niente dopo quella serata. Come tutti i lunedì mi sopportai 2 ore di fisica,2 di educazione fisica e 1 di matematica.
Questo è la metà del capitolo che stavo cercando di leggere da più di due mesi
Penso proprio che la storia NUOVA di chiamerà come questa,però con un'altra copertina