Io a scuola faccio 6 ore,sto 6 ore a scuola.
Oggi,lunedì 11 marzo è stata la giornata più noiosa del mondo!
Alla prima ora ho avuto STORIA! E chi mi conosce a fondo sa benissimo che io odio la storia: SONO. TUTTI. MORTI. Non se ne salva uno... Anche se ai tempi d'oggi sarebbero già morti e STRA morti... Comunque,è così passai la prima, ora ad anticiparmi i compiti di matematica,porto sempre i libri di matematica quando c'è storia.
Poi a seconda ora ho avuto spagnolo! Io amo spagnolo! Soprattutto la mia professoressa è una delle professoresse più amate dagli alunni della mia scuola. È simpatica,carina,comprensiva...ecc.
Accompagna sempre lei i ragazzi in gita perché è stimata da tanti.
La professoressa in questione è di madrelingua,infatti è nata in Spagna,a Barcellona! Ed io amo Barcellona!!
Coincidenze? Io non credo!
Comunque dopo spagnolo abbiamo avuto geometria! La professoressa di geometria è anche lei molto simpatica MOLTO però è molto cattiva a volte. Ma io amo troooppo il metodo di come insegna la mia professoressa. Fa capire tutto in un solo istante!
Poi ho avuto la ricreazione... Preferirei saltare questo particolare momento durato 20 minuti ma suppongo che lo vogliate sapere...
Beh allora io alla ricreazione non mangio mai perché sto tutta la ricreazione con Marinette,che è la cugina di Adrien. Durante questi brevi minuti siamo state in classe perché ovviamente c'era Adrien. Ecco quando sono entrata in classe per andare da Marinette,lui stava per uscire dalla classe quando io...ci sbatto contro!
Non c'è stato momento peggiore di quello! Stavo per cadere in avanti, ma lui me afferrò il colletto della maglietta e mi disse:
-fai attenzione! Potevi farti male!-
A quel punto è come se la mia faccia stesse per scoppiare dal rossore per l'imbarazzo... Le uniche parole che uscirono dalla mia bocca furono:
-ehm... Sì certo... Co...co..contaci! S..si ora An...andrei. Ehm.. C..cia...ciao-
Mi imbarazzai troppo pensavo fosse orami la fine! Non sapevo cosa fare!
Quello. È. Ufficialmente. Stato. IL MOMENTO PIÙ BRUTTO DELLA MIA VITA.
Poi dopo arrivò Marinette a salvarmi la vita:
-si okay vai pulce!-
Se ne andò via ed io tirai Marinette dal braccio per seguirlo: MISSIONE IN INCOGNITO!
Neanche dopo due passi decisi di fermarmi e di non continuare,quindi tornammo in classe,e neanche dopo 3 minuti ritornó anche Adrien.
Parlai del più e del meno con la mia amica,parlai tranquilla perché non mi resi conto che in classe c'era anche lui!
Forse questa era la parte positiva della giornata,perché mi Marinette mi parlò di TUTTO QUELLO CHE PIACE A LUI!
-colore preferito
-sport
-che lavoro vorrà fare
-voti a scuola
Ecc.
Dopo suonó la ricreazione e dovetti ritornarmene in classe. Salutai Marinette e saltellando (non so di preciso perché) me ne andai soddisfatta.
A quarta ora ho avuto storia dell'arte
Venni interrogata presi un sette, ma non sono soddisfatta perché di solito prendo otto o nove,quindi ci rimasi male.
Poi a quinta e sesta ora ho avuto educazione motoria. In due parole mi sono fatta molto male.
Dovete sapere che la sfiga che mi accompagna dalla nascita mi ha sempre detto che io durante uno sport o un'attività fisica devo costantemente farmi male: beh questa è stata la volta della slogatura della caviglia e della sbucciatura in entrambe le ginocchia. Stavo facendo i soliti giri di corsa quotidiani,quando inciampo in un rametto... Tengo a precisare che non sono molto abile👍Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto,ovviamente cercherò di pubblicare più velocemente possibile il prossimo capitolo. Se volete lasciate un messaggio o un commento. Ciao!