55

1.6K 57 4
                                    

-Ashton muoviti a finire quel caffè! Devo ancora trovare la maglia.-

Il ragazzo moretto alzò lo sguardo dal cellulare e fissò la ragazza con aria beffarda.

-Quanto sei dolce, piccola Shirley.-

-Perché dovrei esserlo scusa?- Gli lanciò uno sguardo truce.

-Ti preoccupi così tanto per il tuo abbigliamento! Come se non ti avesse mai vista con i peggio abiti indosso. Dai Shirley, ti ha vista perfino nuda! È già tanto che non ti veda perennemente così.- Si lasciò sfuggire una lieve risata.

-Invece non è così. Altrimenti avrebbe una perenne erezione in bella vista nei suoi skinny.- Fece l occhiolino ad Ashton, indicando con l'indice il basso ventre.

Aveva fatto apposta a rivelare quel particolare, perché sapeva perfettamente che ad Ashton interessò per breve tempo Calum; per ciò trovò esilarante il fatto che Ash cercò di coprire il rigonfiamento creatosi nei pantaloni (probabilmente pensando a Calum senza veli) accavallando le gambe.

Ashton si schiarì la gola.

-Comunque, io credo che ti aspetterò su una panchina... Devo andare in bagno e credo che ci metterò un po'...-

-Oh mio Dio, Ashton! Nemmeno al centro commerciale!-

-Sei tu che mi provochi.-

Shirley gli fece una smorfia; nel contempo si alzò dal tavolo, prese la borsa e si allontanò da Ashton, lasciandolo con il conto da pagare.

---

Era riuscita a trovare una maglia perfetta: larga ma allo stesso tempo non-da-barbona. Sulla schiena aveva uno spacco che partiva appena sotto il reggiseno, rendendo alla maglia un qualcosa di sexy.

Avrebbe sbalordito Calum, ne era sicura.

Nell'uscire dal negozio, Shirley, vide Ashton seduto su una poltrona davanti al negozio d'abbigliamento dalla quale era appena uscita.

Le piacque la visuale che ebbe e scattò una foto.

-Ashton!- Chiamò.

Clic.

Si avvicinò di corsa al ragazzo.

-Ma che hai fatto Shirley?- *foto nei media*

-Una foto! Ecco, guardati.-

Ashton rise. -Wow, sono proprio figo!-

-Anche modesto!-

Chat|| Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora