Harry'pov
Mancava poco all'arrivo di Liam, avrebbe dovuto costringermi ad uscire con lui, perché il suo "ragazzo" aveva invitato degli amici e Liam voleva che dovevo esserci anch'io, con la scusa del "ho bisogno di te" mi incastrava sempre, ci sarei dovuto andare per forza. Mi lavai frettolosamente ed indossai degli skinny jeans neri molto stretti, una camicia bianca con i primi tre bottoni sbottonati e dei stivaletti neri per completare il tutto, cercai di sistemare i capelli come meglio potevo prima che arrivasse Liam, soddisfatto del risultato ottenuto scesi al piano di sotto ad aspettare quel lumacone, un paio di minuti più tardi ed arrivò.
In macchina eravamo io, il lumacone e Zayn il resto delle persone sarebbero andate direttamente nel locale, mi disse Liam. Un po' avevo vergogna di incontrare gente che non conoscevo, succedeva sempre, mi agitavo e diventavo rosso, mi ricordo anche che una volta Liam voleva farmi conoscere Zayn, ed io ero super agitato e non volevo incontrarlo per niente poi però, superai la vergogna ed ora siamo amici senza timidezza.
Sarà facile incontrare due persone, che vuoi che sia.."Allora, Josh e il suo amico sono già qui dobbiamo solo trovarli" urlò Zayn cercando di sovrastare la musica, con poco successo "Zayn io però conosco solo Josh, ed Harry nessuno dei due quindi, non è meglio inviargli un messaggio per cercarli ?" Disse Liam riflettendo sul da farsi "forse hai ragione" concordò il moro "nel frattempo che decidiamo, e cerchiamo di metterci in contatto, perché non andiamo a bere qualcosa ?" continuò, ci avviamo al bancone ordinando i nostri drink, non aspettammo nemmeno molto tempo, che il barista ci consegnò le nostre ordinazioni, io in un sorso scolai subito un bicchiere di Martini, il primo di una lunga serata.
Capi di aver bisogno del bagno dopo il quinto bicchiere, di quel liquido trasparente, avvisai gli altri due che pazientemente cercavano di contattare il loro amico, ancora non trovato. Mi feci strada fra quella gente sudata e ubriaca che ballava o meglio si strusciava uno addosso all'altro, riuscì ad arrivare ai bagni ed entrai subito, mi catapultai in uno di quelli e mi liberai, dopo essermi sistemato i pantaloni uscì ed andai a lavarmi le mani, la musica rimbombava al di fuori della stanza, mentre mi asciugavo le mani senti la porta aprirsi e chiudersi segno che qualcuno era entrato, dopo aver asciugato le mani per bene mi girai per uscire da lì, ma mi scontrai con qualcosa o qualcuno "Oops, mi scusi io non.." Mi bloccai nel vedere la persona di fronte a me "ciao" era il signor Tomlinson il mio capo ma che.. S-fortuna "signor Tomlinson e lei ? m-ma cosa ci fa lei qui ?" Domandai "per le tue stesse ragioni immagino, beh è stato un piacere incontrati Harry, ci si vede domani al lavoro" concluse liberandosi di me frettolosamente dandomi le spalle ed entrando in uno dei bagni, io un po' deluso e ancora scioccato uscì da lì e mi diressi da quei due, notai Liam e Zayn parlare con un ragazzo credo sia il loro amico "Harry finalmente sei tornato lui è Josh" disse il moro rivolgendosi a me "piacere Harry io sono Josh un caro amico di Zayn e Liam" disse "piacere mio Josh" lo salutai semplicemente stringendogli la mano "il mio amico sta arrivando è andato un attimo in bagno, scusatelo" ah già il suo amico me ne ero dimenticato "stai tranquillo, oh eccolo" mi voltai dove Zayn stava indicando è quasi non mi venne un infarto notando il ragazzo che altri non era che L-ouis il mio capo.. "Ho Louis finalmente, Zayn già lo conosci, loro sono Liam e Harry" il castano vedendomi sgranò leggermente gli occhi ma subito si riprese salutando Liam e Zayn con una stretta di mano, subito dopo si girò verso di me e "piacere Harry, io sono Louis" disse leccandosi le labbra sottili porgendomi poi la mano per farmela stringere, io prontamente l'afferrai è una scarica di brividi mi percorse la spina dorsale, "bene ora che le presentazioni sono fatte, andiamoci a sedere e ordiniamo qualcosa vi va ?" Disse Josh, tutti annuimmo, andandoci a sedere come disse lui "allora Harry, cosa fai nella vita ?" Mi chiese Josh dopo aver bevuto un sorso dalla sua birra "per ora lavoro i-in un hotel, poi non so come si svolgerà il mio futuro" dire quelle cose con Louis alla presenza mi faceva vergognare molto ma cosa potevo fare se non rispondere "ti trovi bene lì ?" Intervenne Louis guardandomi mentre beveva la sua vodka (il terzo bicchiere in meno di dieci minuti per la precisione) che imbarazzo "S-si C-certo" abbassi lo sguardo non potendo sostenere quello del castano "capisco, e nel campo sentimentale come te la cavi ?" Cavolo ma che cos'era ? Mettiamo in imbarazzo Harry per caso ? "Josh! Ti sembra questa una domanda da fare ?" Lo rimproverò Liam, di certo non era Josh la causa dei miei arrossamenti "e-ecco io, e da un po' che mi frequento con un ragazzo, niente di serio per ora" dissi riferendomi a Nick un mio dolce amico, che ormai ci provava con me da anni ma non gli avevo concesso mai in occasione "Hey cameriere, me ne può portare un altro" la voce stridula ed autoritaria di Louis mi distolse dai miei pensieri "un altro Louis, vacci piano amico" Josh rise dopo aver avvertito Louis, quest'ultimo scrollò le spalle annuendo poco interessato al consiglio che il suo amico gli aveva detto e "bere per dimenticare giusto ?" Sussurrò così basso che mi sorpresi di me stesso per aver capito, cosa volevi dimenticare occhi blu ? Non potevo non guardarlo era perfetto.. Immaginatelo nella sua camicia azzurra, leggermente sudato sia per il caldo sia per i molteplici bicchieri di vodka che si stava bevendo, I capelli castani scompigliati dal ciuffo precedentemente ordinato, che aveva all'inizio di questa serata, con alcune ciocche appiccicate alla fronda che arricciava quando beveva, due occhi di un grigio quasi glaciale, la leggera barba che ricopriva il suo volto e le sue labbra sottili bagnate dall'alcol. Ma nonostante questo restava comunque il ragazzo più bello che avessi mai visto (da ubriaco) solo quando, incrociai il suo sguardo, sorridendomi arricciando il naso, mostrando delle piccole rughe sotto gli occhi, capì che Louis Tomlinson, era perfetto, letteralmente.Quella serata così stressante e carica di tensione, ebbe finalmente termine, Liam mi riaccompagnò a casa verso le due, Zayn era completamente sbronzo, Louis non era da meno, io non avevo bevuto molto perché domani sarei dovuto andare a lavorare.
Mi addormentai stanco e scioccato per aver incontrato Louis.
STAI LEGGENDO
Can u be my all ?|| L.S.
FanfictionHazz: non posso farci nulla, mi sono innamorato. -messaggio non inviato- LouLou: ho bisogno di te Hazz. Potresti passare da me? Magari per un abbraccio, un bacio..magari per tutta la notte. -messaggio non inviato- #Larry #HarryStyles #LouisTomlinson