Oggi andrò al college . Sinceramente non ciò voglia , ma sono anche elettrizzata voglio vedere chi saranno le mie future coinquiline. Da quando siamo partite da casa mia madre non fa altro che dire " fai attenzione a questo fai attenzione a quello e bla bla bla " . Ho passato 3 ore infernali sul sedile e non sento più il mio sedere , credo che si possa ancora chiamare sedere boh . Arriviamo davanti al college lo guardo ed è immenso , ha un prato davanti con scritto " benvenuti " ; fa l'inversione e poi accosta nel parcheggio deduco che da quando avrò in mano le valige devo fare tutto da sola . Mia madre scende e mi tira giù le valige intanto io prendo dalla borsa la mappa del college . " ok , tesoro è arrivato il momento di salutarci ". No, no ti prego non voglio stare sola anche se so che appena entrerò andrò da qualsiasi persona per fare conoscenza . Sono fatta così che ci posso fare .
Entro e wow ... Cioè non so che dire è più grande di dove è ambientato Jurassic Word , beh forse esagero ma cavolo ! Guardo la mappa e mi dirigo verso la segreteria . Mentre vado , io ovviamente non guardò davanti ma la cartina e cado "cazzo , cerca di fare più attenzione bella . " " 1º scusami e 2º tu non mi devi chiamare bella ci siamo capiti ." Alzai la voce , si avvicina a me cavolo ho paura ma è un figo della madonna : due occhi azzurri , capelli biondi e un fisico palestrato ." Non alzare la voce con me , non sai con chi hai a che fare " " non me ne frega un cazzo di chi sei . Ora lasciami passare " mi faccio largo . Eh no caro tu non mi tratti così . vado in segreteria "buongiorno , sono Ellyson Smith." Silenzio. " ah sì . Allyson Smith . Lei si trova nel dormitorio a ovest. Questo vuol dire che esce dalla porta principale , va dritta poi si troverà davanti alla struttura; la sua camera è la numero 100 e si trova al secondo piano ... Ecco questa è la sua chiave " mi diede la chiave la ringraziai e andai .
Entrai , non ero sola . C'erano due ragazze una mora , occhi verdi ,carnagione chiara e l'altra bionda , occhi azzurri e anche lei di carnagione chiara . " ciao io sono Allyson deduco che voi siate le mie coinquiline " " certo io sono Megan" disse la mora " io invece sono Chleo " disse la bionda , aveva qualcosa di famigliare ma non con me , ma con qualcuno. Intanto abbiamo parlato tanto : del più e del meno , delle nostre famiglie . Mi hanno detto che si conoscevano già per i solo fratelli che vanno lì e frequentano il 3º anno . Siamo andati a fare un giro per il college , per ambientarci . Ad un certo punto andiamo da un gruppo di ragazzi il perché non lo so , ma non importa . " ciao ragazzi " dicono in coro . " Ehi Megan " dice un ragazzo capelli ricci , color marrone e carnagione chiara " Allyson ti presento mio fratello Harry , Harry ti presento la mia amica Allyson " "ciao " diciamo allo stesso tempo e mi scappa una risata ; noto che Chleo stava parlando con un biondo , dopo lei nota che la sto guardando " ehi Allyson ti presento mio fratello " si gira e non ci potevo credere " ancora tu " mi disse " non sono per niente felice di vederti " " allora vedo che vi conoscete comunque io devo fare le presentazioni: Niall questa è Allyson , Allyson questo è Niall" " ok . Senti Chloe io vado via . Se mi cerchi sono in stanza " "ok " ; me ne andai via non volevo stare con quel guastafeste di Niall , aveva di tutto : un corpo da paura , una sorella bellissima, una famiglia che lo voleva bene,amici stupendi ma un carattere di merda .
"Allyson" mi sento chiamare , ma non voglio girarmi perché credo di sapere chi è .
"Allyson! Fermati !" Non ascoltai r andai in camera , poi quella voce melodiosa non la sentii più . Entro in camera e mi stendo subito sul letto senza neanche chiudere la porta , ma ci pensa un' altra persona : Niall . "perché non ti sei fermata " disse con il fiatone "perché no. Poi cos'è tutto sto fiatone mica hai corso i 1000 metri " si avvicinò a me eravamo a un centimetro da me , aveva delle labbra sottili e rosee e i suoi occhi erano di un azzurro intenso . " ora mi ascolti-mi prese per i polsi così da non potermi muovere- mi dispiace per il comportamento che ho avuto con te oggi . Non volevo , solo che ho iniziato la giornata male " " ok. Ti perdono " dissi ridendo ,wow non ci potevo credere però come si fa a non perdonare un biondo così. " vuoi parlarne ?" Gli chiesi lui annuì esi sedette vicino a me " praticamente è dall' anno scorso che succede questo- fece un respiro- c'è una ragazza che viene a scienze con me e mi con la quale sono stato , un giorno ero poco sobrio e ha provato a portarmi a letto. Lei voleva solo far vedere alle altre ragazze che era andata a letto con Niall Horan , il ragazzo più popolare del collegge e non vado mica a dire io amo sto ragazzo "mi sono messa a ridere per il modo in cui l'ha detto poi c'è anche di mezzo il suo accento irlandese " ok ho capito , però non ti devi scandalizzare contro di me " "ok" silenzio . Lei mi guardava e io facevo finta di niente "la devi smettere lo sai?" " di far cosa ?-dissi -se me lo spieghi per favore" si avvicinò a me " dinfar finta che io non ti piaccia . Ho visto come eri gelosa , guardandoti solamemte negli occhi" ma che stronzo . Non gli ho potuto dire niente perché era già fuori dalla stanza . Però era vero ? Ero gelosa ? Quante domande .
Oggi è sabato , sono le 10 e sento la voce di Chleo che mi sveglia appena riesco a focalizzare l'immagine vedo lei sulla soglia della porta che parla con qualcuno , le uniche parole che sento sono "festa" , "domenica prossima" , " sala comune". Poi niente mi riaddormentai
Erano le 10:30 a svegliarmi era stata come sempre Chloe ; "ehi dormigliona sveglia " " si ok" dissi sbadigliando . Mi alzai , mi vestii mettendomi dei jeans strappati neri e un top bianco con Scritto love in the air , le All Star bianche e come trucco eye-liner , mascara e un luci da labbra . Semplice .
Mentre andavamo mi ha detto che Megan, Harry , Niall e Louis ci aspettavano nel campo di basket . Ha sentire il nome di Niall mi sentivo il cuore a mille
No Allyson. Tu non puoi essere innamorata di Niall Horan
Non devo dopo quello che è successo con Jack .
Ci siamo diretti verso il campo Ehm WOW !!!
Mi ritrovo Harry,Louis è Niall a petto nudo ; Niall era a dir poco meraviglioso
Appena mi notò , si diresse verso di me e mi abbracciò io non potevo ti spingerlo anche se era sudato a chi importa !
Niall's pov
Andai ad abbracciarla come se non l'avessi vista per settimane perché se fosse stato per mesi o anni mi sarei fiondato nelle sue labbra . Sì ne sarei capace .Sinceramente non so cosa mi sia preso ...
☘☘☘☘☘☘☘☘☘
SPAZIO PER ME
Ciao a tutti ! Il 1º capitolo di Stanza139b .!
Aggiorno a 2like anche 5 like !! 😂😂hahaha
LOL .
Ciao ragazzi al prossimo capitolo . Baci
~Ale
STAI LEGGENDO
Stanza 139b
FanfictionAllyson Smith è una ragazza che quest anno deve frequentare il college e andrà in uno a Brighton . Lei è una ragazza solare , tranquilla quando è con la madre invece quando è con le amiche è spontanea, divertente e quando s' arrabbia s'arrabbia. È...