•2•

119 8 0
                                    

(Niall's pov)
Sinceramente non so cosa mi sia preso , sono andato lì l'ho abbracciata come se fosse mia . Io infatti la volevo mia ma credo che mi odi .
" che ti è preso fratellone" disse mia sorella Chloe davanti agli altri che ridevano ,li feci segno di seguirmi siamo andati dietro ad un canestro.
"Chloe ascolta ti devo dire una cosa "
"Ti piace la mia best  Allyson e vorresti che io ti aiuti a capire se prova qualcosa per te ed aiutarti a conquistarla del tutto ?"ride
"...centro. Mi aiuterai ?" " certo fratellone !"  L'abbraccio e dopo aver fatto giurin-giurello andiamo dagli altri ridendo . "Facciamo una partita a basket!" Chiede Harry "ma misto o maschi contro femmine ?" Chiede mia sorella dandomi una gomitata , e ho capito perché l'ha fatto .

Chloe's pov
Ci siamo divisi in due squadre da tre :
•Io, Megan e Louis
•Allyson , Niall e Harry
I due capitani erano Harry e io . Mi sono divertita un sacco a vedere mio fratello tutto rosso con Allyson .
Abbiamo iniziato a giocare . 1º canestro l'ha fatto Louis . Ad un certo punto . Mentre corro vedo Allyson con la palla che sta per fare canestro
Niall' pov
"Vuoi fare canestro. Ma uno sicuro " gli dico mentre corriamo "certo " "allora quando sei sotto il canestro aspetta che ti prendo come fanno i padri con i bambini ok?" "Ok" si ferma mi metto davanti a lei in ginocchio , gli altri non capiscono e li vedi correre verso di noi "sbrigati" gli dico annuisce e sale sopra le mie spalle , l'alzo e arriva all'altezza del canestro e mette la palla dentro , la faccio scendere "brava ai fatto canestro !" "Certo perché dubitavi ?!" Ci mettiamo a ridere e poi con Harry ci abbracciamo tutti e tre .
Allyson' s  pov
Ho fatto canestro ! Ricomincio a correre con gli altri ; Harry prende la palla e comincia a correre io rallentò un po' passa la palla a Niall , fa il 3º tempo e canestro corre contro di me e mi abbraccia e poi mi bacia . Ok?! Perché lo ha fatto "scusa " mi dice "niente ti sei fatto prendere dall'emozione" ridiamo meno male che nessuno ci ha visto. Se no ... Cavoli amari .
Siamo ora seduti sulle panchine a bere e riprendere fiato "ehi andiamo a prenderci una pizza?!" Chiede Louis " perché no ." Dice Harry . Ci alziamo e andiamo tutti alla pizzeria(mini) . Qui in questo college hanno di tutto : il cinema , mini pizzeria, sushi bar, discoteca poi i campi per pallavolo,calcio, rugby, basket e poi la piscina per nuoto , non dimentichiamoci la mensa che rimane aperta da lunedì a venerdì . Poi la stanza non avevo finito di descriverla : un letto a castello poi uno a una piazza e mezza un comodino affianco a questo ultimo e anche uno vicino al letto a castello .  Il letto a castello non ha la scala ma come si può dire : i letti non sono contro il muro perché è occupato da 5 gradini che non sono gradini perché sono dei cassetti dove mettiamo le scarpe e tutto un po' complicato da spiegare [spero che abbiate capito ].
Entriamo nel ristorante . Harry da vero cavaliere qual è ci ha fatto passare io ero ultima "prego madame" "grazie monsieur " ci mettiamo a ridere e Harry si avvicina ad abbracciarmi . Non sono infastidita da questo abbraccio ma qualcun altro invece sì
Niall's pov
Mi giro da Allyson e vedo Styles abbracciare la mia donna .
Non è la tua donna
Comunque lo sarà
Chi ti dice che lo sarà ??
Ma chi cazzo sei ?
La tua voce interiore , figo no ?!
Diciamo di sì. Comunque mi ribolle il sangue e Allyson mi sta guardando storto . Si sta separando da Harry . "Che hai ?" "Io ...niente. Perché te ?" "Io sto bene ma tu invece no cosa hai?" "TI HO DETTO NIENTE!" Ops! Non dovevo alzare la voce . No cazzo ! No sta piangendo .
Allyson's pov
Sto piangendo . Ora non so nemmeno dove mi trovo so solo che non sono con i miei amici " ALLYSON ! FERMATI" sento la voce di Niall e Chloe ma non mi fermo sto male . Mi ha urlato contro e io che pensavo di provare qualcosa per lui . Ma è uguale a Jack
****flashback****
Ero al mare ed ero con jack . Ci stavamo divertendo , ridavamo, scherzavamo finché quella sera : la cosa più orribile al mondo , siamo andati in discoteca con degli amici ; ero solo andata al bagno e poi lo trovo baciare una ; il cuore in mille pezzi , vado da lui e lo dico tutto di più e lui l'unica cosa che mi ha detto è stato "allora ciao " e sono andata via .
****fine flashback****
Non li sento più .  Meno male, non ce la facevo più , sono arrivata a una quercia . Sono tutta rannicchiata con la faccia tra le ginocchia .
Chloe's pov
Eccola lì . " Niall aspetta" " che c'è " "io torno dietro, sistema le cose" "ok" . Li lascio . Io torno dietro dagli altri alla pizzeria .

"Che cosa è successo?" Dicono appena entrò nella pizzeria "Niall per sbaglio a alzato la voce , non voleva . Harry,Louis voi lo sapete benissimo che non alzerebbe mai la voce contro una ragazza" "vero, oggi dobbiamo parlare con lui. Ci deve spiegare che cosa le è preso " dice Harry . "Vero".
Vorrei tanto sapere cosa succede , ma li ho lasciati soli così sistemano le cose . Spero che vada tutto bene.
Niall' pov
Mi sono messo dietro di lei, dietro la quercia, li tappai gli occhi "chi-chi sei?" "Una persona che si pente di averti alzato la voce e che ti chiede perdono , non aveva intenzione con tutto il cuore di urlarti in faccia . Ma sta succedendo qualcosa dentro quel ragazzo che neanche lui sa spiegarsi . Ti chiede solo di far pace ." Li tolsi le mani dagli occhi e si girò "ok. Ti perdono , ma non lo fare più " aveva gli occhi rossi, gonfi per il pianto . Mamma mia che mostro che ero. L'abbracciai ci alzammo e andammo dagli altri che ci aspettavano ancora in pizzeria

***Lunedì***
Sono le 6:30am e le mie compagne dormono ancora , io sono sveglia perché ci metto un eternità a vestirmi e poi mi sono fatta anche la doccia .

Ora sono mezza vestita : ho messo un leggins [credo si scriva così ] nero  e delle vans rosa

E sopra boh ! Sono in reggiseno, sono le 6:50 accendo il fon e comincio ad asciugare i capelli "Ally no ! Non far rumore" dice Chloe "Allyson spegni quel affare !" Urla Megan ; mi metto a ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E sopra boh ! Sono in reggiseno, sono le 6:50 accendo il fon e comincio ad asciugare i capelli "Ally no ! Non far rumore" dice Chloe "Allyson spegni quel affare !" Urla Megan ; mi metto a ridere . "Buon giorno eh ?!" Ridiamo e loro cominciano a vestirsi e lavarsi mentre io finisco di asciugarmi i capelli.

"Sono pronta! Voi?"dico io mettendo nello zaino la mia trus . Alla fine sopra ho messo una maglia bianca con emoij di whatsapp . "Pronte !" Dicono in coro .

Uff! Che palle siamo alla 4º ora è mi annoio , come si fa a stare svegli con una signora sulla 30ina che non fa altro che puntarti il dito contro e dire con la sua voce squillante 'Smith fai silenzio !','Fate attenzione, e lei Smith la smetta!!' O cose così . Non immagino cosa mi direbbe se le alzassi il medio

"Allora come è andata il tuo primo giorno ?" Mi chiese Harry sedendosi vicino a me . "Tutto bene e a te ?" "Non mi posso lamentare,ormai sono abituato : ho 9 preso una nota e boh "mi sorrise , mamma mia ! Era adorabile con quelle fossette .
Ehi controllati ! A te piace Niall
Vero . Grazie... No cosa ! Ha me non piace Niall siamo solo amici
Se se . Allora io sono una gallina : coccodè coccodè

Erano più o meno le 9 quando mi arrivò un messaggio :
Da:numero sconosciuto
Ehi come stai ? Oggi non ti ho vista scusami tanto . Cercherò il modo di farmi perdonare
Niall xx
*numero sconosciuto salvato come Niall Horan*
A:Niall
Stai tranquillo . Notte
Da:Niall
Notte piccola
Questo nomignolo mi fece venire qualcosa dentro di me . Sentivo qualcosa nella pancia
Deciso di non pensarci e dormire.
Chissà forse la "mia voce interiore" aveva ragione e se provassi qualcosa per Niall? Ma se lui mi facesse del male ? Non lo conoscevo abbastanza . Però devo ammetterlo Niall come ragazzo non è male : è il tipico biondo , occhi azzurri . Emergenza cotta in arrivo !
Forse
Quindi non impedirai a Niall di entrare nel tuo cuore?!
Diciamo di sì
Ok . Notte
Notte
☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘
Bene bene
Abbiamo la nostra Allyson che forse prova qualcosa per Niall . 😂
Che cosa succederà ?  Ci sarà qualcosa fra i due ?
Ciao . Vi voglio bene
~Ale

Stanza 139bDove le storie prendono vita. Scoprilo ora