•4•

88 8 0
                                    

☘☘☘☘
Allora ci sarà una parte da bollino rosso e di fatto ho scritto " [inizio bollino rosso ] " e anche "[fine bollino rosso]" tenevo a precisare che questa idea lo presa da Chiara1303 .
Buona lettura
☘☘☘☘☘☘
Niall's pov
Fanculo tutto ! Non me ne frega più niente ! Ora possono insultarmi e dirmi di tutto io non attaccherò perché ora sto con la ragazza che amo , ho la sorella migliore del mondo e degli amici fantastici. Cosa posso desiderare di meglio
Farti Allyson . Ti ricordo che è da un po che ti fai questi sogni
Lo metto come ultimo nella mia lista . Comunque cambiamo discorso ormai sono passate due settimane da quando stiamo insieme . Per il mio compleanno , mi ha organizzato una festa mentre io pensavo che tutti si fossero dimenticati
*****13/09 flashback*****
Oggi è il mio compleanno . Sono passati solo due giorni dal fidanzamento tra me e Ally . La amo più di me stesso , sento qualcuno bussare ,mi fiondo : trovo lei e my Sister (impicciona come sempre ). Le faccio entrare e nessuna delle due mi fa gli auguri . Niente ! Cerco di non rimanerci male . Alla fine chiacchieriamo e mi chiedono se voglio andare a vedere una loro partita a pallavolo .
Sono le 16 e fra poco andrò con Ale , a vedere la sua partita ma prima andiamo al bar perché deve prendere delle bottiglie d'acqua . Arriva "ciao bellissimo andiamo ?" "Si certo" . Arriviamo e il locale è tutto spento . "Perché la luce è spenta? Oggi il locale dovrebbe essere aperto" "boh , accendi la luce " accendo e non ci credo. Hanno organizzato una festa per me " sorpresa !" Urlano tutti . Mi giro verso Ale "tanti auguri amore mio . Spero che la festa che ti ho organizzato ti piaccia " non dico niente e mi fiondo sulle sue labbra , e lei ricambia . La festa continua con pizza , pop corn, torta e bibite .
Finiamo la festa verso mezzanotte quasi mi viene un colpo . Poi Ale mi dice di star tranquillo che lei aveva chiesto un permesso . Ma come si fa a non amare questa ragazza ?
*****fine flashback*****
Oggi è venerdì ! Che bello , domani io e i ragazzi abbiamo una partita a calcio e non vedo l'ora poi il prossimo sabato avremmo una partita di basket . "Horan... Horan mi dica di cosa stiamo parlando e mi porti il suo quaderno " . Mi inventerò qualcosa vedo alla lavagna il teorema di Euclide . Ancora con sta roba ! " stiamo parlando della lezione di oggi, cioè del teorema di Euclide . " mi alzo e porto il quaderno " ma che bel disegno un cuore e la scritta A.S+N.J.H . Signorino la ritengo avvertito se la vedo un altra volta distratto fila in presidenza " "ok professoressa" mi risiedo e sto attento cercando di non dormire

"Ciao amore " saluto la mia ragazza . "Ciao a te . Cosa vuoi fare oggi? " "stare con te e divertirci magari andando in piscina e poi andiamo a giocare a basket e vediamo se mi batti " la guardo con aria di sfida "credi di poter vincere ora lo vedremo . Però prima andiamo a prendere la mia roba per la piscina" "tanto io ho già preso la mia roba, visto che ho finito un ora prima di te - mi fa la linguaccia e il mi metto a ridere- vengo con te così , io uomo scelgo il tuo costume " la guardo con malizia poi sento che dice "uomo pf" "che hai detto ?" "Io ?! Niente. Perché dovrei ?" "Comincia a correre " conto fino a dieci e lei si trova all entrata dello stabilimento femminile . La raggiungo . Saliamo le scale e devo dire che è veloce .
ah ah ! Non trova le chiavi e la raggiungo e poi comincio a farle il solletico . "No ti prego smettila ! Non ho più fiato" " prima di che sono il migliore è che sono bellissimo . È molto intelligente ...più di te " "mai -metto le mani nei fianchi lei indietreggia - ok ok tu Niall Horan sei il migliore , il più bello e sei più intelligente di me però ora fammi aprire la porta o non si va in piscina " le lascio spazio e mette la chiave nella serratura ed entrammo. Ringrazio a tutti , che non c'è nessuno . "Allora dov'è sono i tuoi costumi ?" Chiesi maliziosamente, lei mi indicò un cassetto e lei andò a prendere uno zainetto dove mise crema solare,asciugamano e occhiali una cosa semplice . Le scelsi un costume azzurro a due pezzi : la parte di sopra era senza spalline .
Allyson's pov
Siamo appena arrivati nella piscina e dire che è splendida , è poco. Appena trovato posai la rana magli sdrai mi tolsi i jeans e la maglia e aspettai Niall "ci buttiamo insieme al mio 3 ok?" Lui annuì "1...2...3" gli lasciai la mano e lo lanciai . Mi misi a ridere però quando risalì era fottutamente bello , poi lo vidi salire sul bordo "questa me la paghi " mi disse e mi abbracciò , lanciai un gridolino per il freddo poi mi prese in braccio a mo di principessa e ci lanciammo tutti e due in acqua . Appena risalii mi misi a ridere come una matta . "Io con te impazzirò " dissi a Niall "ma tu mi ami comunque giusto ?" Mi chiese "certo" gli diedi un bacio "non sai quanto ti amo, comunque io per rischio l'anno. La prof oggi mi ha sgridato due volte " ci mettemmo a ridere . Adoravo la sua risata se pur chiassosa.
Siamo stati in piscina 2 ore e ore siamo andati in camera mia , per cambiarci e farci una doccia
Però tu vorresti farla insieme a lui eh
Diciamo di sì ma no .
Appena entrammo , non c'era nessuno chiesi il perché a Niall e mi disse che erano andati tutti ad accompagnare Harry ad una partita di calcio . Ah è vero che scema . Andai in bagno e mi feci la doccia , e uscii dal bagno con l'accappatoio e Niall rimase a bocca aperta "mi devo cambiare" gli dissi "ma se vuoi anche no e ci divertiamo un po' " disse con voce estremamente sexy :
[inizio parte da bollino rosso]
Mi tolse l'accappatoio , mi vergognavo tantissimo ma comunque doveva accadere prima o poi . Giusto ? Gli tolsi la maglietta poi raggiungemmo il mio letto e lui mi ci appoggiò delicatamente . Sinceramente avevo paura cioè stato per essere sverginata detto in parole semplici. "Aspetta" lo fermai "che c'è ? Ho fatto qualcosa di sbagliato ?" "No anzi, ma io ho paura " "è la tua prima volta vero ? Comunque ti posso solo dire che all inizio fa mal poi dopo un po' senti solo piacere " "comunque si è la mia prima volta " si tolse i pantaloni e prese da essi un preservativo e se lo mise . Dopo di che entrò in me , mi cadde una lacrima dal dolore "ora sto fermo . Ma solo per farti abituare . Mi spiace non voglio farti soffrire " dopo un po' cominciò a muoversi e all inizio avevo male poi però quel dolore si trasformò in piacere .
[fine parte da bollino rosso]
Dopo aver fatto l'amore andai a rifarmi la doccia e mi vestii come anche lui e andammo al campo da basket a giocare ...
☘☘☘☘☘☘☘☘☘
Hi guys !
Cosa ne pensate ? E chi vincerà la partita di basket ?baci
~Ale

Stanza 139bDove le storie prendono vita. Scoprilo ora