•3•

100 7 0
                                    

*Domenica*
"Ally oggi c'è una festa nella camera di mio frate vieni ?" Annuì.  Certo che sarei andata, in questa settimana io e Niall ci eravamo avvicinati moltissimo era il mio migliore amico : gli raccontavo sempre tutto poi veniva in camera da me o io da lui  e mi aiutava a studiare e sto prendevo ottimi voti ! L'unica cosa è che ogni volta se in stanza c'erano gli altri e dicevano 'sono arrivati i piccioncini ' 'cerca di non fartela ' 'non me la consumare che mi serve' . Questa ultima frase la diceva sempre Chloe con Megan poi Louis! Oh mio dio non stava mai zitto . Be' da una parte mi sembra vero . Perché Niall mi sta molto vicino e credo anzi togliamo il credo , sono innamorata di Niall . Ma non voglio dirglielo. Ne parlerò con Chloe e li chiederò un consiglio , d'altronde è sua sorella .

Sono le 15 e ora che io sono da sola con Chloe : Megan è andata ad aiutare Harry con i preparativi . "Chloe . Ti considero la mia migliore amica come anche Megan ma questa cosa che ti devo dire non lo deve sapere ok?"
"Si ok. Ma inizi a preoccuparmi . Cosa mi devi dire tesoro " "a me piace..." Iniziò a dire ma Chloe mi interrompe " ti piace Niall vero ?"
Cavolo come faceva a saperlo . Legge nel pensiero . No è una veggente . " non leggo nel pensiero stai tranquilla . Ma l'ho capito da come ti comporti con Niall" "ok. Ma volevo chiederti qualche consiglio , perché tu sei sua sorella " "beh . Se vuoi un consiglio : cercate di passare del tempo da soli , magari non solamente studiando ma magari anche andando al cinema o a mangiare la pizza . Cose così .capito ?" " ok grazie .ma ora prepariamoci , saranno pure le 15 ma noi siamo lente quindi via ! "

Sono le 21:00 e io mi sono messa un vestito blu che arriva fino a metà coscia con delle all star bianche non se ne parla: Io non metto i tacchi
*foto vestito *

Sono le 21:00 e io mi sono messa un vestito blu che arriva fino a metà coscia con delle all star bianche non se ne parla: Io non metto i tacchi *foto vestito *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Chloe mette un top bianco senza spalline aderente è una gonna a vita alta nera .

Arriviamo dai ragazzi , vedo arrivare Niall con Harry ; quest ultimo ha in mano credo un bicchiere di thè, comunque decido di chiamare Harry ma dopo aver pronunciato il suo nome Niall alza lo sguardo mi vede e li cade il bicchiere però tiene il suo sguardo fisso su di me ...che imbarazzo .
Viene da me e mi prende per il braccio
"Ciao eh " si avvicina al mio orecchio dicendomi "lo sai che sei da stupro con sto vestito " divento rossa come un peperone "ma hai bevuto ?" Li chiedo "no, mai stato così lucido . Comunque dicevo seriamente " .

Abbiamo ballato fino a mezza notte ,io non ho bevuto molto , esco dalla stanza avvisando i ragazzi tranne Niall perché stava parlando con dei ragazzi . Mi dirigo verso il prato del campus . Non so cosa fare , oggi mi mancava poco che stavo per baciare Niall . Ma non l'ho fatto , mi sono trattenuta ho pensato e se mi rifiutasse ? Magari poi si allontanerà da me e non voglio

Niall's pov
Ho appena finito di parlare con Chloe , mi ha detto che Allyson prova qualcosa con me e non mi resta che farmi avanti , le chiedo dove si trova e mi dice che si trova nei prati del campus. Mi dirigo li .
La vedo , è sdraiata sul prato verde . Cerco di non farmi vedere voglio vedere che succede anche se so che mi ucciderà. Passo da dietro e le copro gli occhi con le mani "chi sei ?" Non dico niente , ma sto morendo dal ridere "chiunque tu sia non è affatto divertente " si alza anche io e la giro verso di me . Non c'è la facevo più e l'ho baciata .
Dopo mi stacco e le tolgo la mano dagli occhi . "Hey " "perchè mi hai baciata ? Ah ho capito hai bevuto troppo " "non ho bevuto troppo solo due bicchieri . Ma sono ancora lucido e se ti ho baciata e perché tu mi piaci un casino. Mi piace il tuo carattere : il fatto che non ti fai mettere i piedi in testa e che non sei una facile . Ma ho una domanda da farti io ti piaccio ?" "Si...tu mi piaci " sorride e la bacio di nuovo . Chiedo accesso che lei mi consente . Non posso desiderare di meglio . "Quindi stiamo insieme ?" Mi chiede a un millimetro dalle mie labbra annuisco e ritorno a baciarla ...
☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘
Ciao a tutti !! Scusate il ritardo
Spero vi piaccia . Baci
~Ale

Stanza 139bDove le storie prendono vita. Scoprilo ora