...ti prego perdonami senza di te non vivo tu sei il mio ossigeno e senza quello non respiro
~N
Non ci posso credere ha fatto tutto questo per me! Non ci posso credere
"Allora ti piace? Poi domanda più importante ... Mi perdoni ?" Mi avvicino a lui e alzandomi in punta dei piedi , lo bacio " prendilo come un si " gli dico."Eccoci arrivati " dissi "posso farti una domanda ?" "Certo" "tu mi hai già perdonato quindi vuol dire che stiamo di nuovo insieme ?" "Nnnnnnnnnn-si" dissi sorridendo . Mi baciò di nuovo "ci vediamo domani " "a domani" . Ci salutammo ed entrai in camera e chi trovai una Chloe e Megan in piedi difronte a me "allora" disse la bionda con un sorriso a trentadue denti "cosa ?" "Dai non fare la finta tonta e spiegaci cosa è successo" disse Megan ... Queste due mi porteranno allo sclero totale ma le adoro . Raccontai cosa era successo , mi soffermai sulla scritta e Chloe che ci crediate o no pianse anche io invece Megan sembrava avesse una paralisi alla faccia perché sorrideva solo. Non so che dire o che fare sono super iper mega felice non posso chiedere di meglio dalla vita
Niall's pov
"Alloooooora ?" Disse Louis Mai un attimo di pace nella mia camera eh! Decisi di dire una balla volevo vedere come reagivano " mi ha dato uno schiaffo e mi ha detto di starle lontano " dissi malinconico ma dentro me la ridevo "non è vero sei entrato con un sorriso da orecchio a orecchio e se ti avesse dato uno schiaffo non saresti arrivato a questa ora e avresti in una delle due guance un rossore che tutti noterebbero visto la tua carnagione chiara " cazzo ! Harry è troppo attento "ok ok . Era una balla comunque siamo andati al mare e gli ho mostrato la scritta che ho fatto con le lanterne . Gli ho detto che la roba con le lanterne l'ho fatto tutto da solo"
"Grazie ! Quindi noi ci siamo rovinati per 3 ore sotto il sole per neanche avere un ringraziamento?!" Disse Louis seguito a ruota da Harry "ehi tranquilli , quando stavamo ritornando le ho detto che mi avete aiuto ... Keep calm ragazzi "
Cominciarono a saltare da tutte le parti , congratularsi con me , di tutto di più in pratica .4 giorni dopo
"Niall stai tranquillo" continuavo a ripetermelo da quasi un ora . Oggi dovevo uscire con Ally . La volevo portare in una pizzeria di Brighton di fatto ho chiesto l'autorizzazione per tutti e due e prenotato la pizzeria .Erano già le 19 , sono sotto il suo dormitorio. Le ho mandato un messaggio per dirle che sono sotto e lei mi ha risposto che ci metterà un secondo a scendere ... Ricordate che per le donne un secondo è uguale a un secolo .
"Eccomi! Scusa ma Chloe e Megan stavano avendo un battibecco per cosa dovevo mettere o no , poi anche per-" la baciai : 1 perché stava parlando troppo e 2 perché ho sempre adorato baciarla alla sprovvista. "Comunque sei bellissima" dissi "devo parlare poco vero?" Mi chiese "ma..non so. Però se ogni volta che parli come un uragano di mille parole e per farti smettere devo baciarti io sono più che contento" ci musino a ridere ."Niall vai piano " disse per la milionesima volta , stavo andando per l'autostrada a 80km/h forse è vero dovevo rallentare ma era da tanto che non guidavo cioè da quattro giorni . "Niall rallenta adesso visto che stiamo entrando in città " "perché ? Ti prego non uso la macchina da quattro giorni fammela usare perché poi non la userò più " "ok" .
Mi mancava poco per raggiungere la pizzeria e senza volerlo passai il rosso molto velocemente ma ...
---
Hola a todos ! Come state ?! Spero bene
Fra poco iniziano le vacanze yeee .
Qualcuno di voi ha Instagram o Twitter?
Beh io sì :
Instagram : zia_alessandra_
niallhoran_immagina_
_onedirection__video_
Twitter: alessandrae11
vi voglio un mondo di bene
~Ale
STAI LEGGENDO
Stanza 139b
Fiksi PenggemarAllyson Smith è una ragazza che quest anno deve frequentare il college e andrà in uno a Brighton . Lei è una ragazza solare , tranquilla quando è con la madre invece quando è con le amiche è spontanea, divertente e quando s' arrabbia s'arrabbia. È...