☆L'Inizio della mia fine☆

183 12 25
                                    

Quella sera tutto era normale niente e dico niente, poteva lasciar presagire cio che sarebbe accaduto non solo a me, ma a tutti gli altri esseri umani o come vengono chiamati adesso bestiame o nei migliori dei casi cibo. Quella sera il mio mondo ebbe fine, penso in modo peggiore di quello dei miei simili, perchè loro a mia differenza ormai sono liberi, in pace...Morti.

Si lo ammetto io avrei preferito morire che sopportare tutto questo, ma dopo tutto ormai non sono più io a dicedere per me stesso , la mia libertà è morta una sera di undici anni fà insieme alla maggior parte della razza umana.
Quando ciò che credevamo finto, inventato, fantastico non si è mostato vero, vivo...arrabbiato, all'inizio la maggior parte di noi non credeva a cio che sentiva, semplicemente lo ignorava, ma quando intere città, nazioni hanno iniziato a cadere non si poteva più far finta di niente, loro erano veri e, soprattutto maledettamente forti, neanche le armi più moderne riuscivano a ucciderli, il massimo effetto ottenuto sparandogli con arni d'assalto era un leggero rallentamento ma soprattutto li faceva diventare più furiosi e a quel punto non c'era più niente da fare.
Nightmare, così vengono chiamati dai pochi umani rimasti, ma in realtà sono solo dei "semplicissimi" vampiri.

A giusto, stavo per dimenticarmi di dirvi che il mio nome è Logan White, fonte n.17 e sono uno schiavo.

Shadow Of BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora