- Ora mettiti questa - mi disse. Era passata più di un ora , continuavo a non capire dov'eravamo. Era tutto così strano , era stato sotto per tutto il viaggio anche quando gli chiedevo dove stavamo andando . Mi aveva porso una banda nera .
- Perché ? - chiedo incuriosita.
- Mettila e basta -
La misi continuando a non capire . Sentii la macchina che si fermò e a tatto cercai di aprire la portiera .
- ferma ferma che rischi di cadere - mi urlò . Mi stetti zitta e lo aspettai. Sentii la sua calda mano afferrare la mia . Era una sensazione magica . Sentii l'ebrezza marina. Sicuramente eravamo proprio al mare .
Mi stavo maledicendo mentalmente per aver messo solo uno stupido vestitino a dosso . Avevo molto freddo ma cercavo di non farlo vedere . Sentii che stava rovistando tra i miei capelli per sondare la benda. Quando riuscì a toglierla, vidi tutto quello che aveva fatto . Eravamo al mare , aveva steso una tovaglia rossa sulla sabbia , con sopra una candela e un piccolo cestino .
- Ti piace ? - sussurrò piano al mio orecchio
- Si amore - mi girai e lo baciai.
-Hai freddo piccola ? -
-N-no - stavo tremando. Lo vide e si tolse la giacca .
- Ma così avrai freddo tu -
- Tranquilla io sto bene - mi sorrise .
Ci sedemmo e mangiamo quelle piccole cose che aveva preparato . Era tutto ottimo . " mi dovete dire perché non posso dire al mondo che lo amo . Era troppo per me . Era perfetto. E la perfezione va condivisa . "
___________________
Ed ecco qua 💕
Spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
La stronza e il professore ...
ChickLitLei, Noemi Parks Lui , Michele Gefferson Lei, la più stronza della scuola. Lui, il suo nuovo professore di italiano Il loro un amore impossibile