Capitolo 23

7 0 0
                                    

Fede pov's
È mattina e Giorgia sta ancora dormendo, non la voglio svegliare... Va beh sono le 10:30, mi sento solo. Ok la sveglio.
"Amore... Principessa mia... Ti amo..." Dico io dandole tanti baci a stampo.
"Mmh." Dice lei aprendo gli occhi.
"Vorrei svegliarmi tutti i giorni così, ti amo anche io." Dice per poi darmi un bacio.
"Che ne dici se andiamo di là da quei due e li svegliamo? Vendetta..." Dice ridacchiando.
"Ci sto!" Dice lei alzandosi di scatto.
Ci dirigiamo verso la stanza dei due piccioncini, quando all'improvviso qualcuno mi viene addosso, ma chi è? È BEN!? Allora era sveglio e stava venendo da noi?
Giorgia pov's
Qualcuno mi viene addosso e inizia a urlare dallo spavento ma non capisco chi è... O merda! È GAIA!?
Ma cosa ci fa lei qui? Voleva venire da noi? Bah...
"Cosa ci fate voi qui?" Dico io confusa.
"No bella mia, cosa ci fate voi qui." Dice seria.
"Noi stavamo andando a fare colazione." Dice Fede.
Si... Colazione in pigiama, bella trovate Fede...
"Come no, andate in pigiama a fare colazione?" Dice Ben ridendo.
"Ehm... Si, perché noi possiamo." Dice "vantandosi"
"Si sì mister modestia, lo sappiamo che voi stavate venendo da noi..." Dice Gaia guardandoci.
"E allora voi?" Dico io seria.
"Ecco... Noi... Ehm... Benji spiega tu..." Dice Gaia imbarazzata.
Lo sapevo che stavano venendo da noi ahaha.
"Noi... Vedete ragazzi... Stavamo andando anche noi a fare colazione..." Dice ben facendosi vedere più convincente possibile.
"Si ci crediamo tutti ben, dai ammettiamo che ci volevamo fare degli scherzi e che alla fine siamo usciti e ci siamo incrociati." Spiego io.
"Già... Si, vi volevamo saltare addosso mentre dormivate." Dice Gaia. Lo sapevoooo😌
"Dai ragazzi, su su. Andiamo a prepararci e facciamo colazione?" Dico ridendo.
"Va bene, però gio ricordati che sei una Troia." Dice Gaia correndo subito nella stanza.
"Troia sarai tu nella mia." Dico ridendo e andando davanti alla porta della sua stanza.
Improvvisamente si apre e io corro dentro, rincorrendo Gaia.
***
Finito di fare colazione ci dirigiamo verso dei negozi, vicini all'hotel. Sono davvero bellissimi! Ci sono dei vestiti troppo belli, devo subito prenderne uno.
"Gaia, vieni con me a prendere dei vestiti?" Dico io avvicinandomi a una vetrina.
"Ovvio." Dice lei guardandomi.
"Ragazze, noi siamo qui in zona, ci ritroviamo per le 12:00 in hotel a mangiare ok?" Dice Ben.
"Ok." Diciamo in coro io e Gaia.
"BENJI, NOOO!" Dice Fede urlando.
Gaia sta tremando, deve aver visto la scena, io però non ho fatto in tempo a vedere niente. Ho paura.
Gaia pov's
Sto tremando, vorrei essere stat lì vicino a lui. Fanculo lo shopping!
Andiamo all'ospedale e incontriamo un dottore.
"Come sta Benjiamin?" Chiedo preoccupata.
"Benjiamin è..." Il dottore prende un respiro, ho paura di quello che potrebbe dire.

Forever love you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora