Capitolo 51

8 0 0
                                    

Gaia pov's
Che bello! Alla fine Ben ha capito che deve lasciare perdere quella cagna che ho come migliore amica... Stavo già per andare in depressione senza lui.
"Gio... Sisi... Sono tornata tranquilla ahaha... Io e Ben? Sisi abbiamo sistemato le cose... Ora glielo chiedo... Ok, ciao BF." Blocco il telefono e vado in bagno da Ben.
"Ben... Amore..."
Non risponde.
"BEN! APRI STA CAZZO DI PORTA O LA BUTTO GIÙ!"
Ancora nessuna risposta.
Prendo di fretta il telefono e chiamo Fede.
*chiamata*
"Ehi Gaia!" Dice tranquillo.
"FEDE, VENITE QUA SUBITO!" Dico urlando.
"Ok."
*fine chiamata*
Non faccio in tempo a chiudere la chiamata che Fede e Gio entrano nella mia stanza, preoccupati.
"Che succede!?" Dice preoccupata Gio.
"Ben... Non mi risponde e ho paura che sia svenuto." Dico singhiozzando.
Fede cerca di aprire la porta andandoci contro e dopo 10/20 volte riesce ad aprirla. Ben è... Oddio.
Non voglio credere a quello che vedo.
Inizio a piangere e corro verso Giorgia che rimane immobile appena vede Ben, sdraiato per terra, con una bustina con una cosa bianca in una mano.
"Chiama il 118! ORA." Dice Gio.
"Io... Non ce la faccio ragazzi!" Dico io scoppiando in lacrime.
"Chiamo io..." Dice Fede.
Dopo pochi minuti arrivano con una barella e lo sull'ambulanza.
"Vado io!" Dico seguendo il medico che teneva la barella di Ben.
Non ci posso credere che si faceva di coca... Dopo questo mi ha deluso. Ma lo amo comunque.
Vedo che anche Gio sta piangendo e, strano ma vero, anche Fede.
Giorgia pov's
Sono passate ormai 3 ore da quando Ben è in ospedale e mi sto seriamente preoccupando.
Decido quindi di mandare un messaggio a Gaia:
"Ehi BF! Ben come sta? Io e Fede siamo preoccupati per lui... Aggiornaci appena sai qualcosa!"
Dopo pochi minuti mi arriva un messaggio:
"Ehi cagna! Di Ben per ora nessuna notizia... Mi ha troppo deluso quando l'ho visto con la coca in mano. Appena si sveglia le sente quel coglione."
A questo messaggio non so se rispondere... Riesco solo a scrivere:
"Spero che la capirà. Ci sentiamo più tardi..."
Spero si riprenda e che non combini ancora quella cazzata che gli è costata la vita.

Forever love you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora