Capitolo 31

7 0 0
                                    

Giorgia pov's
Siamo partiti e tra 5 minuti arriveremo al palazzetto dove si terranno le prove.
Arriviamo, paghiamo l'autista del taxi e ci dirgiamo all'interno, c'è un palco enorme; Ben era già con la sua chitarra ad aspettarci.
"Scusa Ben, ora possiamo iniziare." Dice Fede salendo sul palco.
Io e Gaia siamo sedute e ascoltiamo con felicità le loro canzoni.
"Maaa... Tu mica stavi dormendo?" Dice confusa Gaia.
"No, ho dovuto svegliare io Fede..." Dico ridacchiando.
"Ah va bene..." Dice insospettita.
Iniziano a cantare Prendimi per mano e appena mi parte il ritornello, io e Gaia cantiamo a squarciagola.
"Prendimi per mano e ti amerò un'ora, se poi lo vorrai ti amerò ancora.
Prendimi per mano e tutto avrà senso, te lo prometto sarà perfetto. Prendimi per mano, oh oh, e non lasciarmi mai." Mette i due cantano queste parole, si avvicinano e, potete immaginare quanto eravamo emozionate io e Gaia... Nessuno ci aveva mai dedicato una canzone. 😍 QUANTO POSSIAMO AMARLI IO E GAIA? TROPPOH 😍
Dopo questa canzone siamo corse praticamente sul palco ma quella stupida di Gaia cado dalle scale e si fa male alla gamba... Sono io che porto sfiga a 'sto punto. Yep.
Gaia non riesce a stare in piedi, forse ha rotto la caviglia, o mamma mia tutte a noi capitano... Il prossimo concerto tocca a me, ve lo scrivo se volete. Scommetto tutto quello che volete che la prossima volta quella in ospedale sono io.
Chiamiamo l'ambulanza e con lei sale Benji, ovviamente... Anche se volevo andare io con lei ma ho lasciato Benji perché lo visto un po' preoccupato...

Forever love you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora