3.6

1.6K 111 6
                                    

-Giorno Karen,come sta oggi Michael?- chiese Luke salutando la madre del suo migliore amico.
-I dottori dicono che sta peggiorando- rispose la madre,Karen,con la voce spezzata. Luke non disse niente ma semplicemente abbracciò Karen che aveva iniziato a piangere.
Luke rimase per un po' a trovare Michael.
Lui si sentiva distrutto,anche Ashton e Calum erano distrutti ma nessuno mai come lo era Luke.
Michael e Luke erano amici fin da piccoli. Erano praticamente due fratelli.
-Karen ora vado,se hai notizie fammi sapere- disse il biondo
-Grazie per esserci vicino-
-È il minimo che posso fare,ci tengo molto a Michael-
-Grazie Luke- disse infine Karen per poi abbracciare Luke.

Erano pochi minuti che il biondo era arrivato a casa quando sentì suonare il campanello.
Svogliatamente si alzò dal divano,su cui si era appena seduto,andando a vedere chi c'era alla porta.
-Oh Davis cosa ti porta qui da me?- parlò sorpreso Luke
-Hemmings ho bisogno di parlare di questa cosa di Michael- disse semplicemente Amelie abbassando lo sguardo. Luke la fece entrare e la fece accomodare.
-Sai da quando ho iniziato a ricevere quei umh messaggi all'inizio ero confusa credevo fosse uno scherzo ma poi cominciai ad apprezzarli e amarli talmente tanto che volevo sapere chi era la persona però non avrei mai pensato a Michael. E non so forse credo di essermi innamorata di lui e non so vorrei poter vederlo..- spiegò Amelie arrossendo
-Amelie come ti ho detto Michael ti disprezzava solo perché lui credeva che provare un sentimento per te era sbagliato,non sa nemmeno lui perché sia sbagliato amarti. Comunque se ti va stasera ritorno a trovarlo insieme a Calum e Ashton,che dovrebbero anche arrivare tra poco,se ti va puoi restare qui con noi.- le propose il biondo con voce tranquilla.
-Umh non so- rispose dubbiosa
-Tranquilla Amelie non ti faremo niente,non siamo veramente come dicono le voci in giro per scuola.-spiegò Luke
-Ow okay allora resto,grazie Luke- disse Amelie.
E in quel momento Luke fece qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare ma istintivamente abbracciò Amelie,che anche lei rimase sorpresa.

--------

OKAY SCUSATE CAPITOLO ORRENDO MA VOLEVO FARVI CONTENTE E AGGIORNARE

-Martol

Cigarettes ; mgc | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora