Erano passati quattro anni dalla morte di Michael e tre anni da quella di Luke.
Amelie si sentiva distrutta dentro.
Non riusciva a capire come in quegli anni era riuscita a sopravvivere senza nessuno al suo fianco. Era rimasta sempre da sola. Ashton e Calum avevano provato ad aiutarla ma non ci fu niente da fare.
Amelie non voleva più aprirsi con nessuno come aveva fatto con Michael e Luke.
Aveva perso Michael,colui che si era accorta troppo tardi di amare.
Aveva perso Luke,colui che era diventato un amico speciale per lei.
In quegli anni Amelie restava spesso a casa rinchiusa nella sua stanza a non far nulla. Dei giorni saltava tutti i pasti altri giorni mangiava a qualsiasi ora.
Quel giorno,anniversario della morto di Michael,si trovava in bagno davanti lo specchio. Stava ammirando la sua figura. Rovinata era la parola per descriverla. Guardandosi in quello stato urlò. Un urlo di dolore. Era stanca di soffrire. Stanca di restare in un mondo senza loro due. Aprì il cassetto del lavandino e prese tutte le varie pillole che vi si trovavano.
-A presto ragazzi.- pronunciò quelle parole per poi ingoiare giù tutte le pillole e addormentarsi per sempre in un sonno profondo.-------------
5.5.
la storia è terminata.
io boh piango.
mi sono affezionata a questa storia.
mi mancherà tantissimo scriverla.
spero veramente che abbiate amato questa storia come l'ho fatto io.
grazie a tutte come sempre del supporto,siete tutte magnifiche [nuove storie coming soon]ORA SE NON VI DISPIACE SCAPPO DI NUOVO IL PIÙ LONTANO E NASCOSTO POSSIBILE PERCHÉ SO CHE MI VOLETE VENIRE A CERCARE
Love you all
-Martol
STAI LEGGENDO
Cigarettes ; mgc | #Wattys2017
FanfictionDove un ragazzo scrive messaggi sulle sigarette della ragazza che ama. Tutti i diritti riservati a @ImjustMartol // 2015 crediti copertina: @somebodv