Ciao a tutti!Io sono Madison e ora tecnicamente non posso parlare molto di me!Perché...quel rompiscatole di mio fratello mi chiama da un'ora e dovrei sbrigarmi a scendere al piano di sotto!Il fatto é che oggi é il grande giorno.Oggi si parte per Miami! Eccitata?Lo ero.Si,prima di scoprire che andrò a scuola!Pensavo che una volta lí mio fratello mi avrebbe permesso di lavorare e di non far tenere in piedi la casa da lui.Ma continua a sostenere la teoria del'Devi studiare...l'istruzione é importante per sopravvivere'.Questo ragazzo mi capisce quasi sempre.Ma non capisce comunque molte cose.Per esempio il fatto che io non voglio sopravvivere...ma voglio vivere.Sono una ragazza solare,simpatica e gioiosa.Ma quando mi fanno arrabbiare divento stronza quanto serve.La mia vita é incasinata,e non auguro il mio passato a nessuno.Neanche alla persona piú cattiva in questo mondo!
Nessuno mi capisce.Molte volte mi sento incompresa e ho bisogno di qualcuno che mi capisca tipo...tipo la mia mamma.Lei mi aiutava e consigliava sempre...e mi odio perché ancora non ho superato la sua morte.
Solo ora mi accorgo che una lacrima salata sta accarezzando con dolcezza il mio volto!Beh sarà anche l'ultima versata per loro:come dice mio fratello 'Loro non avrebbero voluto!'Bene esaudirò il loro desiderio e dopo aver indossato il mio cappello blu della obey scendo giù,mio fratello mi ha appena chiamata!Appena in salotto corro a salutare Sarah e Claire!Le mie due migliore amiche.Saranno venute per salutarmi un ultima volta!
Prima abbraccio Sarah,lei é una bella ragazza,quella che tutti vorrebbero(infatti ha avuto anche una piccola relazione segreta con mio fratello!Come lo so se era segreta?Beh li ho visti baciarsi in cucina e Sarah mi ha raccontato tutto!)
Beh,come dicevo Sarah é una gran bella ragazza con degli occhioni marroni che farebbero innamorare chiunque e dei boccoli castani fantastici!Le voglio un mondo di bene e mi fa male sapere che non la rivedrò più!Mi é sempre stata accanto dalla prima volta che ci siamo viste.
*FLASHBACK*
Stamattina la mamma mi ha fatto le treccine,Simon dice che sono bellissima,lui mi piace tanto.Dagli occhi azzurri e i capelli biondi,mi ha catturata fin da subito.Le mie migliori amiche:Martina e Giuly ... non mi parlano piú.Non so perché,non me l'Hanno voluto dire. Cosí sto giocando sola con la sabbia,quando una bimba con Le codine si avvicina."Ciao"," ciao".Da lí diventammo inseparabili.
*FINE FLASHBACK*A distrarmi dai miei pensieri é proprio lei"Mi mancherai tanto Maddy,tantissimo"e detto questo scoppió in un pianto isterico e dopo averle sussurrato un "Anche io,non puoi immaginare quanto" passo a Claire che stava piangendo,silenziosamente però!Abbracciai anche quest'ultima:lei invece non era americana,era italiana,era arrivata a LA quando io e Sarah eravamo alle medie...all'inizio non ci capiamo molto,ma lei poi imparò alla perfezione l'americano e ora eccoci qui. Con quest'esuberante Ragazzina;lei invece é la più solare e allegra del gruppo,pensa sempre positivo,é la più bassa anche ma é davvero molto carina e ha dei riccioli neri che le arrivano alle spalle...lei invece mi minacciò"oh Maddy se non ti fai sentire vengo fino a la e ti prendo per le orecchie fino a fartele sanguinare"
Gia era la più dolce e solare del gruppo.Dopo di ció le salutai un'ultima volta prima di salire in macchina e partire!Dimenticare per sempre quel posto che fino ad ora aveva recato soltanto dolore.
Angolo autrice
Ciao ragazzi/e spero vi piaccia la mia storia.É la prima è questo é il primo capitolo.Ovviamente cercherò di non far mancare nulla:cioé ci sarà suspense(spero si scriva cosí),paura,felicita,sorpresa,curiosità...e tanto altro per scoprire di più seguite la mia storia e premete la stellina per votare
Ora vi lascio e grazie,un bacio
Ari♡
STAI LEGGENDO
Ecco Cosa É L' Amore
RomanceI meriti per la copertina vanno a @Alanis15-30 Questa é la storia di 2 ragazzi. Un ragazzo e una ragazza. Non si conoscono ancora. Ma in fondo si sa...ognuno prima o poi troverà la sua metà. E questi 2 ragazzi si completano di certo. La ragazza in q...