POV MADISON
Oggi é un giorno speciale.Sarebbe dovuto essere l'anniversario dei miei...Ma a dire il vero fa meno male pensare che loro oggi non piú insieme a me siano felici.Perché sono l'uno con l'altro.Credo che io gli manchi.Come loro mancano a me.Il loro amore é sempre stato indistruttibile...certe volte pensavo che loro si amassero piú di quanto amassero me.Magari avevo ragione,ma questo quando ero piú piccola non lo capivo e finivo per credergli ogni volta quando dicevano che non era vero,che erano tutte stupide paranoie.Beh...a volte litigavano in realtá.Come quella volta,si!Per me!In realtá è stato piú un brutto periodo quello...litigavano sempre.È stato quando la mamma ha abortito.Io avevo 5 anni piú o meno...ma lo ricordo ancora.La mamma ha avuto 2 aborti di seguito.Il primo l'ha superato...seppur con difficoltà.Ma il secondo...il secondo no.Se la prendeva con tutti ed era sempre molto stanca e stressata.Mi dispiaceva di vederla cosí e non potere fare nulla...ero ancora tanto piccola.Non sapevo neanche il significato del verbo abortire.Ma per farmi grande quando mio fratello Josh me lo disse,feci finta di capire tutto.
Okay...ritorniamo agli ultimi fatti accaduti...ieri dopo che arrivai all'ospedale mi cacciarono via.Si...é cosí.Un dottore,senza farmi vedere NULLA mi disse che non erano ammesse visite,se ancora ci penso mi salgono gli istinti omicidi.Brutto stronzo!Ma come ti permetti?Respira Mad!Respiraaaaa!Non ce la faccio.Oggi non posso andarci,devo andare al cimitero a fare gli auguri ai miei eroi.Poi devo fare la spesa,andare in giro per i negozi con Matilde e Cloe e...basta.Ma non ho tempo...e ora invece,ora devo andare a scuola e me ne ero completamente scordata.Come faccio a scordarmi di andare a scuola?Comeee?Okay...devo vestirmi.Opto per una camicia a scacchi bianchi e neri a maniche lunghe,leggins e per finire le mie adorate vans grige.Sono perfettamente pronta.
Scendo di sotto e e non trovo il mio adorato fratellone.Sará fuori!E infatti appena chiusa la porta vedo mio fratello appoggiato all'auto che maneggia col telefono."Brotherrrrrr!" "Sorellinaaaa!",risponde lui con finto entusiasmo."Ehy cos'hai Josh?Non mi sembri molto contento.E quella arrabbiata dovrei essere io visto che ieri te ne sei andato e mi hai lasciata a casa sola come una deficente!" "Sei grande e vaccinata.Non c'è bisogno di un babysitter." risponde.Ma come si permette!"Ma che problemi hai?Sei in fissa con una ragazza e lei non ti vuole?Se é cosí...o hai qualunque altro problema che non c'entra con me...vedi di mollarmi che ne ho giá abbastanza di te e le tue stupide esperienze lunatiche"...rispondo incazzata come non mai.Ma io lo odio."Senti...sali in macchina che è meglio.E andiamo.Stiamo facendo tardi!"mi dice.Mha!
Non appena a scuola,come sempre.Un branco di ochette in calore accerchia mio fratello e io sono costretta a correre via prima di vomitare.Mi hanno fatto sempre perdere il controllo certe ragazze che non hanno rispetto per il loro corpo.Mi fanno vergognare di appartenere alla loro stessa razza.Bleah!Vomitevole!C'é da impazzire!
All'entrata da scuola scorgo una fila immensa di ragazze e ragazzi dietro un tavolino dove stanno sedute 2 ragazze.Una di queste la conosco...aspetta!Ma é Matilde!"Matyyy",vado verso di lei."Maddd!" mi risponde a sua volta..."Ehy,cosa comminate di bello?" le chiedo."Oh,giusto!Prima ti presento Siry."e mi indica una ragazza con le lentiggini e capelli mossi castani.Ha davvero un dolce faccino,é bassa.Mi sa!"Piacereee" e mi tende la mano."Piacere tutto mio,io sono Madison,per gli amici Mad".La ragazza mi sorride."Ora mi raccontate cosa fate?",sono sempre stata molto curiosa.Io lo vedo come un difetto.Ma molti mi hanno detto che invece é solo un bellissimo pregio.
"É un casting per le chearlider."W...ho sempre voluto far parte delle chearlider!
*Angolo Autrice*
Ragazze!Ho aggiornato subito!Vedete?Applausi prego 😂Okay,dai!Vi adoro...vi ricordo come sempre di commentare e votare.Di mandarmi in privato il vostro numero e nome e cognome se volete entrare a far parte del gruppo whatsapp e per favore se non vi piace la storia e volete che cambi qualcosa Scrivetemi per favore!Prenderó in considerazione ogni vostro consiglio.A presto ragazzi!Ah no,un attimo.Volevo dirvi che Siry é Karol Sevilla.Okay,ora é veramente tutto 😉
Ary♡
STAI LEGGENDO
Ecco Cosa É L' Amore
RomanceI meriti per la copertina vanno a @Alanis15-30 Questa é la storia di 2 ragazzi. Un ragazzo e una ragazza. Non si conoscono ancora. Ma in fondo si sa...ognuno prima o poi troverà la sua metà. E questi 2 ragazzi si completano di certo. La ragazza in q...