C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

46 7 2
                                    

POV MAD
Oggi è una giornata di merda.Piove...c'è freddo e mio fratello sta tutto il giorno a casa di un suo amico.Sono sola e mi sto annoiando da morire.Sul fuoco c'è una cioccolata calda,dato che oggi ho saltato scuola,ma per favore!Chi va a scuola con questo tempo?Nessuno.Ecco la risposta,solo...mi sento tanto triste.Ricordo che mia mamma sfornava sempre i biscotti al cioccolato quando pioveva e papà faceva il thè caldo più buono in TUTTO il quartiere...e quando c'era la pioggia ci sedevamo tutti intorno al camino e cantavamo le canzoni migliori e da giorni di pioggia a casa mia diventavano assurdi giorni di sole.

Cameron è ancora all'ospedale.Avevo chiesto di aumentare il tempo da aspettare...ma oggi è arrivato il giorno.C'é tanta pioggia...ma devo fare qualcosa;è anche colpa mia se lui ora si trova in un lettino di ospedale e devo esserci.

Dopo aver finito la cioccolata,salgo di sopra a vestirmi.Penserò dopo a chiamare quell'imbecille di mio fratello che mi ha avvertito della sua assenza solo stamattina.

Scelgo un look abbastanza semplice per oggi!

Scelgo un look abbastanza semplice per oggi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adoro questo abbinamento.Mi fa sembrare più stronza(e io vorrei esserlo).Si,piove.Ma fuori(ho giá controllato)oltre alla pioggia c'é anche caldo.Okay...andiamo a vincere anche questa battaglia.Sta mattina ho chiamato il produttore per sapere quando dovevamo vederci e mi ha detto che domani mattina é perfetto.Sarah e Claire devono arrivare sta sera...come l'ultima volta e non mi dispiace avere una scusa per vederci ogni tanto.Mi manca la mia vita di ogni giorno.Ma non mi mancano i problemi all'ordine del giorno.Per niente.Le prese in giro per la morte dei miei genitori...non ho mai capito perché in realtà...ma non ho avuto affatto un passato facile...soprattutto in quel periodo...no Mad!Non pensarci é il passato cazzo!Il passato,da mettere da parte,da scordare!Okay...perfetto!Salgo sul mio bel motorino...tanto amato e venerato e corro,corro e corro!Amo Miami.

Perfetto!Eccomi all'ospedale(un altra volta)...scendo dal motorino e salgo al 3 piano...dovrebbe trovarsi lí...oh...ma che cosa dico!SI TROVA LÍ...è da una settimana che ci vengo ogni giorno!Cammino e percorro il lungo corridoio...ma qualcosa non quadra!C'é una folla di persone davanti la stanza di Cam...cammino a passi più veloci e cerco di farmi spazio tra la folla.Non ci riesco.Cosí chiedo ad una signora anziana"Scusi...sa cosa sta succedendo?","Si cara!Il ragazzo si è svegliato"...si!C'è l'ha fatta.

*Angolo Autrice*
Emh...ciao!Tesoriiiii...aumentate sempre di più ogni giorno e io vi amo.Allora...preferisco alle stelline i commenti perchè mi fate capire cosa ne pensate della storia...ovvio!Se volete potete lasciare la stellina...ma con il commento.Niente stellina senza commento per favore.Grazieeee 😘Detto ció...vi volevo anche ricordare che potete ancora entrare nel gruppo whatsapp...fatemi sapere.Ho cancellato l'altra storia...semplicemente perchè ho preferito concentrarmi su questa.Scusate per il capitolo corto.
Un bacio
Ary♡

Ecco Cosa É L' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora