POV.CAMERON
Ed ecco che un altro giorno ricomincia dal fastidioso suono della sveglia...uff.Vabe mi devo alzare per forza,ma prima...BOM!Ho appena scaraventato la sveglia verso la porta...aspetta ma era aperta!Oddio mia mamma si sta dirigendo verso di me."CAMERON ti sembra modo?Guarda che noi l'abbiamo comprata,con i sacrifici.Vergognati!"e se ne va imprecando in una lingua che credo sia l'arabo.Se il buongiorno si vede dal mattino questo sara un giorno di merda.Okay ora mi alzo...apro l'armadio e prendo un pantalone stile militare e una maglia bianca.Vado a farmi una bella doccia e indosso i vestiti appena presi.Dopodiché ovviamente mi sistemo il mio adorato ciuffo,metto gli occhiali da sole,le mie adorate supra bianche e sono pronto,cosí scendo di sotto dove trovo mio padre e mia madre che sorseggiano i loro caffé.
Mio padre legge il giornale e mia madre guarda il telegiornale.Mi dite che senso ha?Mio padre alza gli occhi dal giornale e mi dice"Cam,siediti a mangiare con noi.Lisa ha preparato la torta al cioccolato,la tua preferita"Lisa è la nostra cameriera ed é proprio santa a sopportare quei gran rompiscatole dei miei genitori,ma comunque rispondo"No papà,prendo solo una brioches,sono in ritardo.Ciaooooo".
Veramente non ero in ritardo,ma mi stufava stare a sentire le loro lamentele sul'Oh tesoro tu da grande farai il lavoro di tuo padre,vero?'o'Amore mio hai una dote nell'arte della ragioneria'e cosí via...uff.Comunque ripassando le lamentele dei miei genitori sono arrivato a scuola e i miei amici mi vengono incontro insieme a Samuel e Lara che devono essere tornati dalle vacanze.
Samuel è un ragazzo tranquillo e divertente è quello con la testa più apposto di tutti,invece Lara é la mia migliore amica insieme a Taylor dai tempi dell'asilo,é bionda,con un sorriso contagioso,divertente,disponibile e sociale.Le voglio un mondo di bene,per me è come una seconda sorellina minore.É molto amica anche di Ashlin.Appena mi vede mi salta prayicamente di sopra e dice"Aaahh Cam,mi sei mancato moltissimo"e io "Lara,anche tu un mondo,ma ora mi stai...come dire...emh...strozzando" "Oh scusa scusa é che mi sei mancato cosí tanto" io in risposta le sorrido e salutato Samu e gli altri due entro in classe seguito da loro.Mi metto vicino a Tay oggi.Ad un certo punto una figura entra dalla porta,e chi potrebbe essere se non quella ritardataria di Madison?Madison.
Okay,é entrata in tutta la sua bellezza e credo di star sbavando,ma appena accorto mi asciugo la saliva fuoriuscita dalla bocca e decido di dar ascolto al mio amico che mi sta parlando"Cam,oggi la tua ragazza Sandy,fa una festa a casa sua,tu vieni?" "Mh...certo che si,non mi sono mai perso una sua festa e non voglio cominciare a farlo ora...ah e una cosa,SANDY NON É LA MIA RAGAZZA!" "Vabene,allora ci vediamo dopo perché abbiamo due ore buche,manca quella pazza della Stormi" "Quindi niente matematica?Fantastico!A dopo amico."
In realtà non avevo alcuna intenzione di tornare alla terza ora,mi sarei inventato una scusa,volevo andare a trovare la mia sorellina Susy,ha da un po' che non ci vado e mi manca.Salgo in moto e sfreccio per le vie di Miami.Arrivato all'ospedale scendo e alla velocità della luce e mi catapulto in ascensore.Susy sta al quinto piano così premo il 5 e una volta che l'ascensore é arrivato mi dirigo nella sua stanza."Susyyyy"la chiamo."Fratellone!"mi risponde"Temevo che non saresti venuto più e mi avresti lasciata sola soletta in questo posto brutto"
"Ma no,amore mio non lo avrei mai fatto,tu sei la mia unica ragione di vita",lei ora sta sorridendo...é così magicamente stupenda,e non posso resistere la abbraccio,ma non un uno di quegli abbracci che si danno tanto per sentirsi migliori,ma uno di quelli che ti rompono le ossa e ti aggiustano il cuore,che fanno capire a una persona che tu ci sei.La mia sorellina ha bisogno di questi abbracci.
***5 ORE DOPO***
Sono appena tornato a casa e mi sto aggiustando per andare alla festa,una spruzzata del mio nuovo profumo eh...si.Sono pronto.Non appena arrivato alla festa la puzza di alcol e fumo mi invade le narici,ma ormai ci sono abituato.Mi mischio subito nella folla e comincio a bere e ballare con chi mi capita sotto le mani...ma una ragazza seduta su un divanetto di quella casa attira la mia attenzione...ma un secondo quella é Madison.Decido di avvicinarmi"Ehy Maddy tutta sola?Ti va di ballare?" "No grazie,non me la sento, sto aspettando Maty e Tini!
"Oh,ma guarda eccole la...ciaoooo!!!!"E anche lei sparisce tra la folla,dopo qualche oretta...più precisamente verso le 3 di notte decido di chiamare i miei amici e andare a casa.
***MEZZA ORA DOPO***
Ecco che sono di nuovo a casa,sono stanco cosí dopo aver messo il mio bel pigiamone cado nelle braccia di Morfeo.***Angolo autrice***
Ciaoooo ho aggiornato!Ci sono dei nuovi personaggi che non erano programmatai!Ma ve lo avevo detto che man mano che la storia andava avanti ci sarebbero state nuove facce e in questi casi scriverò qui sotto a chi sono associati,allora:
Lara=Bridgit Mendler
Samuel=James Maslow
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio
Ari♡
STAI LEGGENDO
Ecco Cosa É L' Amore
RomanceI meriti per la copertina vanno a @Alanis15-30 Questa é la storia di 2 ragazzi. Un ragazzo e una ragazza. Non si conoscono ancora. Ma in fondo si sa...ognuno prima o poi troverà la sua metà. E questi 2 ragazzi si completano di certo. La ragazza in q...