La vita é come un disegno:con schizzi e cancellature.

72 7 3
                                    

POV CAM

Ieri mia sorella mi ha lasciato di stucco,come può una bambina di 6 anni fare questi discorsi?Mi sono ritrovato a pensare,il ché non è proprio una bella cosa.Quando penso mi ricordo che oltre a me a mandare avanti la famiglia ci sono i miei genitori.Si!Loro sono partiti.Si sono trasferiti per 2 anni.E mi hanno lasciato solo con mia sorella.A proposito di lei,non ho comunque alcuna intenzione di accettare ció che mi ha detto.No!

A distrarmi dai miei pensieri con molta puntualità ci pensa la sveglia.Come odio quest'aggeggio infernale...devo vestirmi.

Mi fa male la schiena...ieri sono stato fino a tardi all'ospedale,credo mia sorella sia ancora arrabbiata con me.Non capisco, non so quale sia il mio posto.Eppure tutti sanno quale sia il loro posto.Se devo stare tutto il giorno all'ospedale a sostenere mia sorella oppure devo andare a scuola e istruirmi.Beh,perso nei miei pensieri,dopo essermi vestito,afferro il telefono e mando un messaggio a Madison.

Da Cam:
Ciao,hai bisogno di un passaggio?

Da Mad:
No,grazie.Ci pensa mio fratello.Non ho bisogno di un passaggio.

Da Cam:
Okay,non mi avresti dato fastidio.Ci vediamo a scuola :)

Da Mad:
Va bene.Cos'hai??

Da Cam:
Di cosa parli?

Da Mad:
Le donne riconoscono il tono della voce anche da un messaggio scritto.Mai sentita questa frase?Beh,ho intuito che nel tuo di tono ci fosse tristezza,indecisione e poi oggi...non hai fatto stupide battutine squallide.

Da Cam:
Ancora.Ciao Mad.

Ho fatto finta di essere stupido.Non ho dato conto al suo messaggio.

Arrivato a scuola,come sempre Sandy mi corre incontro."Amore miooooo",come non la sopporto."Sandy,noi-non-siamo-fidanzati"..."E invece si"risponde lei muovendo le tette.Sa come dissuadermi...questo é ovvio.

Nonostante ció la ignoro e cammino per la mia strada.Vado incontro ai miei amici e insieme ci incamminiamo verso gli armadietti,che sono tutti vicini.

Mentre cammino intravedo una scena molto buffa.Una ragazza con i capelli scomminati che si dispera rovistando nel suo armadietto.Mi incammino verso di lei e appena sono abbastanza vicino apro la bocca per parlare,ma vengo zittito."Non dire niente"e di gira verso di me guardandomi male."Non volevo dire...niente"e scoppio in una risata spontanea e vera.La prima nel giro degli ultimi 2 anni.Lei cerca di trattenere il sorriso,ma con inutili risultati."Scemo,non é divertente"esclama."Si che lo é"le rispondo.Lei ad un tratto chiude l'armadietto e mi ordina:"Seguimi" "Emh...si" "Allora" comincia a parlare "Cos'hai?" "Nulla di importante"le rispondo."Smettila di mentire stupido"."Oggi mi stai dicendo tante di quelle parole che ho perso il conto"."E riceverai anche tante di quelle sberle che perderai il conto se non ti decidi a  parlare"."Non puoi obbligarmi"le rispondo."Okay,su questo hai ragione.Non posso.Quindiiiiii...",finisce là la frase.Ma io so  che non é finita sicuramente.

Come previsto,infatti, comincia a fare la faccia da  cucciolo bastonato...É cosí carina,ma devo resistere.A"D'accordo,d'accordo .Mia sorella,vuole smettere la chemio...non so che fare.Io non voglio!Mi sento un pó egoista,ma se smette potrebbe morire."

Lei mi guarda indecisa,credo,su quello Che sta per dire.L'indecisione  non dura molto, cosí convinta mi rivolge la parola ."Ah,era questo?Mi dispiace  tanto per tua sorella...ma non ti capisco proprio.Se c'é tutto da guadagnare e nulla da perdere,per l'amor del cielo ,prova.Allora...ti faccio capire prima che mi prendi per pazza.Se lei muore,smetterà di soffrire.Starà meglio.Se lei invece continua a vivere,ci guadagni tu e ci guadagna lei.Fammi un favore,fai felice tua sorella.Ciao  Cameron."Detto ció se ne va,lei non puó  capire,per questo mi ha fatto un monologo inutile;non posso darle ascolto.Sono egoista,lo so.

Taylor e Samu mi hanno chiesto se oggi potevamo andare ad allenarci.Non mi  va.Penso  che oggi andró a far visita a mia sorella. Non starà sola neanche un secondo della sua vita da ora in poi;lei deve guarire,lei la mia ragione di vita.Se lei muore,morirà con lei anche il mio raro sorriso.Lei la mia guerriera,io il suo principe.Per sempre insieme io e lei.Susy,io non ti lascio. Ci sono io con te.

*Angolo autrice*
Questo capitolo é un pó una merda,ma ho la tastiera rotta.Fatemi sapere se volete che continui a scrivere la storia o no dato  che il mio lavoro é triplo e voi non fate niente per compensarlo, come con  una stella o un commento, cioé io per scrivere un a parola ci metto 10 minuti e voi non lasciate neanche una stella.Non Posso continuare cosí e dopo ció...ciao ragazzi.
Ary♡

Ecco Cosa É L' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora