India pov
5:15 a.m.
È il giorno della gara, la tensione è tantissima sia per me che per Jamila, e questo mi preoccupa molto ma per fortuna c'è Axl vicino a me che mi tranquillizza e di tanto in tanto mi ruba un bacio di nascosto sono convinta di amarlo. Sento una voce metallica che dice:"partenza fra 15 minuti" e allora prendo il cap, i guanti e le ghette *protezioni per le gambe* e mi avvio da Jamila, Axl mi da un bacio e salgo a cavallo, mi posiziono accanto agli altri concorrenti e la stessa voce metallica annuncia:" 3...2...1...VIA!" Li Jamila ed io iniziamo a correre per passare gli altri, corriamo per circa 2 km e poi rallentiamo, il primo punto di assistenza*dove danno da bere e bagnano il cavallo quando si gareggia* è al ventesimo km...dopo circa mezz'ora arrivo al punto e trovo Axl e mio padre ad aspettarmi, mi danno da bere, bagnano Jamila e mio padre mi dice cosa fare e riparto.
...
Sono al quarto e ultimo giro, mancano 30 km all'arrivo e sono un po' stanca.
Mio padre mi ha detto come devo procedere e Axl mi ha sempre supportata. I km passano da 30 diventano 20 e poi 15 adesso inizia la vera gara, da trotto aumento la velocita e arrivo a fare un canter*galoppo leggero*, quando manca un km all'arrivo io e Jamila diamo il meglio di noi e corriamo il più veloce possibile fino all'arrivo gli ultimi 100 metri faccio a gara con un uomo tutti e due corriamo ma siamo sempre più o meno uguali quando ad un passo dall'arrivo il suo cavallo inciampa e vinco io!
Scendo da cavallo esausta e corro ad abbracciare i miei due uomini che mi prendono in braccio mentre tutti applaudiscono poi mi chiamano sul podio per darmi la mia medaglia d'oro e i soldi vinti.
Finita la gara faccio salire Jamila sul trasporto cavalli e torniamo a casa, durante il viaggio mi addormento sulla spalla di Axl e appena mi sveglio mi ritrovo sulle sue braccia a mo' di s sposa lui si accorge che mi sono svegliata e bacia delicatamente le mie labbra e poi mi dice:"avevo intenzione di far altro dopo la gara ma non ti reggi in piedi..bah pazienza avremo tempo per farlo"
Allora sorridendo rispondo:" ti amo"
Lui baciandomi sulle labbra dice:" anch'io amore mio".
STAI LEGGENDO
You could be mine (G'N'R)
FanfictionIndia Roberts è una ragazza con la passione per i cavalli e non pensa ad altro. Un giorno incontra Axl Rose, il cantante dei Guns' n'roses tra i due succederanno tante cose ma come tutti sappiamo l'amore vince su tutto. Buona lettura