1 capitolo

1.2K 50 6
                                    

Sono le 6:30 la sveglia è appena suonata per l'allenamento mattutino.
Non mi sono presentata, mi chiamo India Roberts ho 18 anni e a settembre andrò all'ultimo anno di liceo.
Faccio equitazione da quando avevo 2 anni perché mio padre che è anche lui un cavaliere ed il mio allenatore ha sempre avuto la fissa che all'etá di 19 anni dovrei fare i mondiali insieme alla mia cavalla Phrase Jamila.
La disciplina equestre che pratico si chiama Endurance e consiste nel fare molti chilometri insieme al proprio cavallo in aperta campagna...
L'anno scorso ho subito una brutta caduta e mi sono ripresa da poco.

Sono le 7:00 ho appena sellato Jamila e adesso dobbiamo uscire per l'allenamento mattutino che dura 3 ore poi devo andare a correre per allenare le gambe.

Finalmente ho finito sia l'allenamento che la corsa, posso finalmente farmi una doccia e iniziare a leggere "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ho letto questo libro milioni di volte e mi piace ogni volta di più.

-Indiaaa vieni!- è la voce di mio padre che mi chiama.
-si papá dimmi!-
- hai finito l'allenamento?-
-si,sono appena tornata, ho fatto 3 ore-
-brava! Se continui così ai mondiali faremo il culo a tutti!-
-stai tranquillo papá, ci saranno tanti bravi cavalieri!-
-ma tu li straccerai tutti Indiana! Ci devi credere!-
-okay Papá, adesso vado-
- ehm...Indiana dovresti farmi un favore, potresti andare in cittá a prendere il pane?-
-va bene papá, dammi le chiavi della macchina-
-tieni, sta attenta!-
-si papà, lo so-

Sono stanchissima, gli occhi mi si chiudono da soli ma sto per arrivare al panificio di zia Molly per poi tornare a casa a leggere il mio lib....
-ooooh stai attenta!!- è la voce di un ragazzo ma non so chi, mi affretto a scendere dalla macchina e mi ritrovo davanti un bellissimo ragazzo con una bandana rossa in testa.
-ehm...scusami ero distratta-


Credo che avete capito tutti chi è il ragazzo con la bandana rossa...
Spero vi sia piaciuti il primo capitolo.
Iml

You could be mine (G'N'R)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora