Capitolo 5.
- Kamura?! -
- Ciao, Hayama! – Salutò, il ragazzo dalla capigliatura viola. Il biondino non credeva ai suoi occhi, quel deficiente di Kamura stava proprio davanti a lui, che gli sorrideva. Gli avrebbe volentieri sferrato un bel pugno sulla sua mascella, ma si trattenne e gli chiese:
- Che cosa vuoi? - Akito strinse con forza la maniglia della porta e lo guardò con occhi di ghiaccio.
- Ho bisogno di parlarti... - Fece una pausa, poi più decise che mai continuò.
- ...Io ritengo giusto che tu sappia tutta la verità!!– Akito rimase in silenzio ad esaminarlo, poi domandò:
- Di cosa devi parlarmi? – l'osservò sempre con occhi gelidi.
- Si tratta di...– Cominciò.
- Di... – lo intimò a continuare, il biondino.
- Di Sana! – esclamò.
- Non m'interessa. – Affermò, cercando di chiudere la porta, ma l'attore mettendo un piede avanti, lo fermò.
- Ti prego, Hayama...è importante! - Lo supplicò, spingendo con più forza la porta.
- Ti ho detto che non m'interessa! – Replicò, Akito.
- Mi hai visto baciare Sana, vero?– Domandò, senza spostarsi dalla sua posizione.
- Sei venuto fino a qui per raccontarmi il vostro primo bacio? – Chiese, tirando con più forza la porta.
- Hayama, lei mi ha rifiutato! – Affermò, l'attore.
- Non farmi ridere... -
- E' la verità! Te lo giuro, Hayama! Ti prego, fammi entrare! – Lo supplicò, nuovamente. Il biondino, anche se pur infastidito, decise di accogliere la supplica del ragazzo e quindi si spostò, permettendo così di far entrare l'attore.
- Entra! – Gli ordinò. Naozumi, ringraziò ed entrò.
- Su, parla! – disse, irritato.
- Bè...ecco...devi sapere che...sì insomma, quel bacio che hai visto...è stato programmato. – Iniziò a raccontare, il ragazzo dalla chioma viola.
- Programmato?! – Chiese incredulo, il biondino.
- Si...il bacio e tutto il resto, ovviamente! – Confermò, Nao.
- Quale resto? – Chiese, senza abbandonare la sua espressione seria.
- Il finto rapimento, sì insomma...tre vandali dovevano rapirla e violentarla e "per caso" arrivavo io e la salvavo.– Disse, abbassando lo sguardo.
- CHE COSA??? - Chiese il biondo, andando su tutte le furie.
- Come ti sei permesso di fare una cosa del genere? – Domandò minaccioso, prendendolo dal colletto della camicia.
- Non è stata una mia idea... - Cercò di giustificarsi, Nao.
- E allora di chi? – Chiese.
- Di Niki! E' stata lei ad architettare questo piano... -
- COSA?! – Domandò esterrefatto.
STAI LEGGENDO
Perché non mi credi? (Rossana)
FanfictionSalve. Questa ff l'ho già pubblicata in un altro sito, ma desidero proporla anche qui :) Spero che vi piaccia :) Il racconto inizia con Sana e company, quindicenni, che vanno alle superiori e alla fine delle lezioni Akito chiede a Sana di uscire da...