Non sempre è tutto perfetto

16 3 0
                                    

BENJI

Quando le nostre ragazze andarono a casa loro, Fede voleva a tutti i costi che io dicessi a Sophia di cosa avevamo parlato intanto che lei ed Emma erano in giardino, ma io non volli; sapevo come avrebbe reagito la mia piccola Sophi a quella notizia ma Fede insistette:<Ben devi dirle dell'Instore, non può un bel giorno svegliarsi, e scoprire che tornerai da lei tra tre mesi. Cavolo io a Em' ho detto tutto!> Non potevo dire a Federico le mie paure, dovevo trovare una scusa, ma decisi di parlare, soprattutto perché lui per me era come un fratello, così "sputai il rospo" e gli dissi:<Fede ho paura che lei durante la mia assenza possa trovare un altro ragazzo, migliore di me, ho paura di non poter essere più io la persona che la fa sorridere, ho paura che un giorno lei si possa stancare di me, e la mia assenza sarebbe il momento migliore per farlo.> lui mi fece un sorriso fantastico, mi diede una pacca sulla spalla e mi disse:<Ben, se dal giorno in cui vi siete conosciuti lei ti è sempre rimasta accanto nonostante il tuo caratteraccio, lo farà anche ora, più di prima. Fidati, la mia piccola green ti ama davvero.> lo guardai felice, gli sorrisi ma solo dopo qualche istante mi resi conto che l'aveva chiamata "la mia piccola green" così lo guardai e gli chiesi in tono sarcastico:<la mia piccola green? Perché?> lui mi rispose con un ghigno maligno:<perché è mia, piccola e ha gli occhi verdi.> Io andai fuori di senno, subito la violenza prese il sopravvento e volli picchiarlo o fare sciocchezze simili ma, mi limitai a chiedergli:<Ah, e la mia piccola Em' come ha preso il fatto di non vederti per tre mesi?> lui mi guardò storto e mi disse:<La tua piccola Em'? uno l'ha presa molto bene, due non chiamarla Em' e soprattutto non piccola! Lei è la mia ragazza che sia chiaro!> vidì rabbia reale sul suo volto così gli dissi:<tu non chiami Sophia "la mia piccola green" ed io non chiamo Emma "la mia piccola Em'"> lui fece di sì con il capo e io lo abbracciai.

FEDE

Io e la mia fantastica ragazza eravamo in giardino, mentre Ben e Sophia si trovavano al piano di sopra, chissà cosa stavano facendo; un pensiero perverso mi passò per la mente ma lo scacciai subito: sapevo che a Sophi piaceva la musica e amava quando Benji le dedicava le nostre canzoni, quindi ero quasi sicuro che lui stesse strimpellando; ero veramente orgoglioso della storia tra lei e Ben, ma soprattutto per lei, che aveva avuto una vita difficile, era davvero felice, spensierata con quel ragazzo che posso definire fratello, e non volevo che andasse tutto a rotoli per colpa di un instore. Emma mi riscosse dai pensieri con un lieve pugno sul braccio e mi disse con un sorriso:<ehi bell'addormentato mi ascolti?> le risposi:<si scusa amore, stavo pensando ad una ragazza.> vidi il suo meraviglioso sorriso spegnersi. Mi disse:<ah, va bene> tentò di fare un sorriso tirato e si alzò per andarsene. Cosa aveva capito? D'istinto mi alzai in piedi l'afferrai per un polso, la trascinai al mio petto, e le dissi:<ehi, dove pensi di andare? Lo sai che sei l'unica e non ci sono altre ragazze oltre a te> lei non oppose resistenza e si lascò coccolare ma rispose con un velo triste nella voce:<hai detto che stavi pensando ad una ragazza> io le diedi un bacio e le dissi:<Em' la ragazza a cui stavo pensando era Sophia> triste mi rispose:<che cosa le è successo?> Le raccontai tutto e mi disse semplicemente:<Fede, devi lasciare che sia lui a dirglielo> Io acconsentii e la stinsi forte tra le braccia. Amavo questa ragazza e lei amava me.

EMMA

Eravamo al sushi io e la mia bff; mancavano quattro giorni alla partenza per l'instore e Benjamin non le aveva ancora detto niente. Sophia era sicura che la prossima settimana lei e il suo magnifico ragazzo sarebbero andati a mangiare in un lussuoso ristorante; io cercavo di assecondarla ma dentro di me sapevo tutto, la dura realtà, quella per cui stavo male anche io; però Federico mi aveva promesso che sarebbe tornato presto. Il pomeriggio che avevamo trascorso mi aveva fatto dimenticare la partenza di Fede e Benji. Prima eravamo andate a comprare dei vestiti, e poi un po' in giro per negozi. Speravo che Ben le dicesse tutto prima che partissero, conoscevo Sophia e odiava le bugie, questa menzogna avrebbe rovinato una relazione bellissima. Ero sicura che il mio cuore non avrebbe retto tutte le lacrime della mia migliore amica e sarei stata ancora peggio sapendo di non poter fiondarmi nelle braccia forti di Fede.

*
*
*
*

Finalmente la mia chiavetta awww *.* cosa succederà? Non avrete il fiato sospeso perchè adesso pubblicherò anche l'altro capitolo spero vi paicciano davvero commentate se vi va... un bacio Sofia <3

•Senza Te•[Benji&Fede|20:05|]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora