E dopo quelle saggie parole di mia madre me ne vado in camera a pensare.
Avevo due grossi problemi da risolvere: il primo era il bacio tra me e Brook;Taylor e Brand devono saperlo,non riuscirei ad andare avanti con questo peso. Spero solo che capiscano.
Il secondo problema è scoprire se quel bacio che Brook mi ha dato era davvero solo perchè si sentiva triste in quel momento oppure...bhe...oppure non ci voglio nemmeno pensare all'alternativa! Non perchè Brook fosse un brutto ragazzo o una cattiva persona ma non potevo assolutamente piacere a lui per il semplice motivo che è il ragazzo della mia migliore amica.
.....
In realtà,però,ora che ci penso...ecco... le sensazioni che ho provato mentre lo baciavo bhe...sono state uniche.
"Perchè?"mi chiedevo.
Non ne ho la minima idea,spero solo che tutto questo finisca...mi si spezzerebbe il cuore se per questa cazzata io e Taylor litigassimo.
Erano gia le 19.00,avevo una fame tremenda.
Vado in cucina,mia madre preparava la cena,mio padre apparecchiava.
Con tutto quello che è successo,mi dimentico anche che ..... SONO APPENA INIZIATE LE VACANZE ESTIVEEE!!!
Ricordo che un giorno d'inverno chiesi a mio padre se in estate potevo fare una vacanza al mare con i miei amici e con Brandon...ma lui mi rispose solo che ci avrebbe pensato. Sinceramente non ci spero più,se ne sarà dimenticato. Avevo pianificato di andare con loro in California;li si che c'è un bellissimo mare. E poi chi sa come ci saremmo divertiti insieme...i bagni insieme,le nottate passate a parlare o passate a esplorare posti nuovi.
Vado a letto,sono esausta.
La mattina seguente...
Scendo,vedo i miei che fanno colazione e mi avvicino al tavolo per fare colazione con loro.
-Buongiorno.-dico.
-Buongiorno.-rispondono in coro.
Sembrano felici.Diversi.
-Posso sapere perchè mi guardate in quel modo??-
-Perchè siamo felici!-risponde mio padre.
-Per cosa?-
-Ti ricordi quando ci hai chiesto se potevi andare in vacanza con i tuoi amici,no?-
-Si che ricordo...ricordo perfettamente ....anche dopo avervi fatto il lavaggio del cervello non eravate convinti.-
-Bhe abbiamo deciso...dopo una lunga discussione...e...una seconda discussione...e....una terza...-
-Mamma vai al punto!!-
-Che sei abbastanza grande e pronta per andare.-
In poche parole mi stavano dicendo..."mi fido di te".
Ancora non ci credevo.Era un sogno.
-C..cosa?-spalanco gli occhi.
-Si,proprio cosi.Te lo meriti.-dice mia madre che gia era preoccupata della mia partenza.
-Oh mio dio.-dico sotto voce
Gli corro in contro dalla felicità,mi esce anche qualche lacrimuccia.
Non tanto per la notizia ma perchè finalmente si fidavano.FINALMENTEEEEE!!!!
-GRAZIE GRAZIE GRAZIE!- -NON VI RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA.-
Mamma mia. Mi metto le mani tra i capelli.
-E quando sarebbe il giorno...speciale?-
...
STAI LEGGENDO
Lo scambio di coppie
RomanceLa storia parla di quattro ragazzi adolescenti di 16 anni che decidono di passare l'estate insieme. All'interno di questo gruppo ci sono due coppie. Un litigio che poi avverrà comporterà lo scambio delle coppie. -vi auguro una buona lettura-