Spazio Autrice

572 66 35
                                    

Salve lettori...
È la prima volta, da quando ho iniziato a scrivere su wattpad, che decido di prendermi un po' di spazio per parlarvi.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti i lettori di questo romanzo e dell'altro volume (Little Horror Stories ).
Grazie infinite.
Quando ho iniziato a scrivere Tredici Giorni Per Vivere, il 21 Febbraio, non immaginavo di continuare a scrivere con perseveranza ma soprattutto non mi aspettavo di ricevere tante visual e tanti voti. Leggere i vostri complimenti mi rende davvero felice e il vostro entusiasmo mi sprona a continuare a dedicarmi alla scrittura.
Ho raggiunto quasi 1500 visual in meno di un mese e per me è davvero una grande soddisfazione essere apprezzata per il modo in cui scrivo.
Ovviamente continuerò a postare gli aggiornamenti ogniqualvolta mi sarà possibile farlo (purtroppo la scuola guida ma soprattutto lo studio al pianoforte mi occupano gran parte della giornata e mi resta la sera per farlo).
Cercherò comunque di farlo più spesso ma soprattutto di non deludervi e di sorprendervi accompagnandovi attraverso questi tredici giorni in compagnia di Bessie, di Chris e di tutti gli altri personaggi.
Vi aspetto per i prossimi aggiornamenti. Mi raccomando lasciate il vostro parere e votate solo se il capitolo vi è piaciuto. Non voglio voti che non siano sinceri né voti lasciati solo per averne altri in cambio.
Grazie lettori e scusatemi ancora per questo' non capitolo'
A presto
Amy <3

Tredici Giorni Per VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora